Yuppies - I giovani di successo

Acquista su Ibs.it   Dvd Yuppies - I giovani di successo   Blu-Ray Yuppies - I giovani di successo
Un film di Carlo Vanzina. Con Christian De Sica, Massimo Boldi, Jerry Calà, Ezio Greggio, Corinne Cléry.
Commedia, durata 101 min. - Italia 1986. MYMONETRO Yuppies - I giovani di successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Milan l'è un gran Milan Valutazione 5 stelle su cinque

di Dr. Gonzo

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Dr. Gonzo
lunedì 30 marzo 2009

X me ke sono Milanese è un cult a tutti gli effetti,dico così xkè girato a Milano ovviamente in zone dove molto spesso mi capita di andare (c.so Magenta, Sempione, c.so Europa...) ;-) Molte battute di questo film sono ormai entrate da ANNI ANNI ANNI nel vocabolario dei miei amici e nel mio,soprattutto quelle del "Cipollono" Boldi. Peccato ke quando era uscito nei cinema ero nato da poco,quindi me lo sono solo potuto gustare molti anni dopo. Cmq film ke vedo ogni volta nn con molto piacere ma di più!!! Un omaggio anke al Dogui Guido Nicheli ke ci ha regalato numerose perle in questa pellicola!

[+] lascia un commento a dr. gonzo »
Sei d'accordo con la recensione di Dr. Gonzo?

Ultimi commenti e recensioni di Dr. Gonzo:

Yuppies - I giovani di successo | Indice