La strega in amore

Un film di Damiano Damiani. Con Gian Maria Volonté, Rosanna Schiaffino, Richard Johnson, Sarah Ferrati, Ester Carloni.
Titolo originale Las puertitas del señor Lopez. Horror, b/n durata 110 min. - Italia 1966.

Le streghe son tornate Valutazione 4 stelle su cinque

di costanza

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di costanza
sabato 15 agosto 2009

Pur non essendo un'appassionata del genere ho tovato il film interessante,come un'opera teatrale, per le amosfere che evoca, la tensione emotiva, il coinvolgimento nella curiosità del protagonista , l'attrazione suscitata dalla misteriosa figura femminile, nonostante una struttura narrativa non particolarmente originale. Con pochi mezzi tecnici ,una colonna sonora essenziale, la sola magia del bianco e nero ,si possono raggiungere buoni risultati ,grazie alla presenza di bravissimi attori e di un grande regista .

[+] lascia un commento a costanza »
Sei d'accordo con la recensione di costanza?

Ultimi commenti e recensioni di costanza:

La strega in amore | Indice

1° | kronos