|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 6 marzo 2020
Una spia della CIA si ritrova a prendere ordini da una bambina di 9 anni.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
JJ è un agente della CIA che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni, di nome Sophie. Il suo compito è quello di sorvegliare in incognito la sua famiglia. Quando Sophie scopre telecamere nascoste nel suo appartamento la copertura di JJ salta e la bambina lo ricatta affinché passi un po' di tempo con lei e le insegni a diventare una spia perfetta.
My Spy di Peter Segal appartiene allo stesso filone concettuale che ha soprattutto spopolato negli anni '90 e inizi 2000 con Un poliziotto alle elementari, Missione Tata e La fatina dei denti. Ci riferiamo al babysitting movie, che prende interpreti come Vin Diesel, Dwayne Johnson o Arnold Schwarzenegger e prova a giocare con la loro muscolosità e mascolinità fisica, rendendoli impacciati, [...] Vai alla recensione »
El machon-espion puede ser que no sea/que no sepa todo lo que quiere ser/saber.... La prueba, para asi'decir, en la pelicula"My Spy"de Peter Segal(2020), donde el machon.espion de quien dicia(Da Bautista) es en criris adelante de una pelaita de 8 anos(chloe Coleman)que le "lee"todos sus miefos y sus inseguridades.
"My Spy"(Peter Segal, 2020)busca de hunanizar el machon espion , ex-matador(killer) al servicio del poder publico(CIA etc.) que hace amistad con una nina donde dee espionar y qye al final se va casar con la mama de la misma nina... Todo seria mas bueno su fuera aai, mala suerte se trata solo de un suneo, de una projecion utopica, que en la realdad no tiene alguna reposndencia., [...] Vai alla recensione »
...E ci siamo persi anche Dave Bautista! O meglio, è Bautista che forse ha capito dove indirizzare la sua carriera. Seguendo l'esempio del buon Arnold Swarzenegger, il simpatico ex wrestler, probabilmente ha intuito che fare l'ammazzasette va bene, ma...ogni tanto non è cosa sgradita rendersi simpatico anche alle famiglie bimbi inclusi.
JJ è una spia che distrugge più che costruire, Sophie una bimba che la sa lunga: insieme sono una coppia micidiale. Inutile cercare sorprese. Segal si attiene con totale devozione al copione del buddy movie diseguale tra il bruto e la bimba in tre atti - si conoscono, si fanno i dispetti, si vogliono bene - con citazioni assortite (Sorveglianza... speciale, I predatori dell'arca perduta, Shrek), sovente [...] Vai alla recensione »