My Spy

Acquista su Ibs.it   Dvd My Spy   Blu-Ray My Spy

felicity lunedì 29 novembre 2021
rito di passaggio per ogni action hero Valutazione 3 stelle su cinque

My Spy di Peter Segal appartiene allo stesso filone concettuale che ha soprattutto spopolato negli anni '90 e inizi 2000 con Un poliziotto alle elementari, Missione Tata e La fatina dei denti. Ci riferiamo al babysitting movie, che prende interpreti come Vin Diesel, Dwayne Johnson o Arnold Schwarzenegger e prova a giocare con la loro muscolosità e mascolinità fisica, rendendoli impacciati, a tratti ridicoli ma mai fuori posto, trattandoli sempre da eroi ma inserendoli in un contesto bambinesco.
Va da sé che progetti del genere si reggano quasi esclusivamente sulle spalle degli attori protagonisti, che devono avere ottimi tempi comici e la grande capacità di non prendersi sul serio ed entrare in confronto-scontro con la controparte infantile. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
My Spy | Indice

1° | felicity