Kevin Feige ha lavorato come produttore, produttore esecutivo, co-produttore, è nato il 2 giugno 1973 Kevin Feige ha oggi 50 anni ed è del segno zodiacale Gemelli.
Kevin Feige è il presidente di Marvel Studios ed è il supervisore creativo dei progetti cinematografici della società, nonché dei suoi progetti di animazione per la televisione, i DVD e i parchi a tema.
Feige è entrato nella Marvel nel 2000 e ha curato tutte le sue produzioni cinematografiche, fra cui i franchise Iron Man, X-Men, Spider-Man e I fantastici 4.
Feige di recente ha prodotto Iron Man, The Incredible Hulk e l'imminente Thor. E' stato produttore esecutivo di I fantastici 4 e Silver Surfer, Hulk e The Punisher e ha co-prodotto il grande successo del 2003 Daredevil.
Dopo la laurea presso la School of Cinema-Television della University of Southern California, Feige ha lavorato per Lauren Shuler Donner e Richard Donner per la loro società presso la Warner Bros. Lì ha curato il film d'azione e d'avventura Volcano e la commedia romantica C'è posta per te. Quindi è passato al settore dello sviluppo ed è stato produttore associato di X-Men, il film che ha rivitalizzato il genere dei libri a fumetto.
In un'intervista alla rivista SFX il presidente di produzione dei Marvel Studio, Kevin Feige, ha discusso dei prossimi film della Marvel, degli attesi Iron Man 2, Thor e Captain America che precederanno quello che per il momento è considerato il più grosso cross-over sugli schermi cinematografici, The Avengers, che uscirà nei cinema americani nel 2012. Feige parla della sfida di riuscire a mettere insieme queste storie sul grande schermo: "Posso barare! Perché è stato già fatto prima nei fumetti