Blades of Glory

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blades of Glory   Dvd Blades of Glory   Blu-Ray Blades of Glory  
Un film di Josh Gordon, Will Speck. Con Will Ferrell, Jon Heder, Will Arnett, Amy Poehler, Craig T. Nelson.
continua»
Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Blades of Glory * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ragthai giovedì 26 febbraio 2015
vado controcorrente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Il film alla fine mi e' piaciuto, pur non essendo certo entusiasmante, ma a differenza di molti altri non trovo che faccia ridere, casomai sorridere a dire molto. I film che mi provocano risate sono ben altri.

[+] bah!? (di vittorioso)
[+] lascia un commento a ragthai »
d'accordo?
francesca72 giovedì 22 luglio 2010
ho riso tanto Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho visto ieri in seconda serata.
Mi sono piegata in 2 dalle risate...
Era demenziale ma non riuscivo a staccarmene.

[+] lascia un commento a francesca72 »
d'accordo?
raoul sabato 7 febbraio 2009
raoul Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

ciao io sono raoul o visto il tuo film jon heder e chazz,mi è piaciuto molto quando tu e chazz avete fatto il loto di ghiaccio e mi e venuto anche da piangere quando lo avete fatto. ciao da raoul un tuo grandissimo fan cccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a raoul »
d'accordo?
dede lunedì 22 dicembre 2008
ds Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

SCUSATE MA NN LEGGO I MIEI KOMMENTI

[+] lascia un commento a dede »
d'accordo?
giangi mercoledì 10 dicembre 2008
capture the dream!! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Ogni volta che lo passano su SKY, lo riguardo e lo riguardo!! Veramente divertente! Solo un film ha avuto su di me lo stesso effetto, GOSTHBUSTER 1!! Secondo me è fantastico

[+] anchio (di cocchina)
[+] lascia un commento a giangi »
d'accordo?
la piccola trilly giovedì 11 settembre 2008
siete fantasticiii!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film...è veramente una forza!!!il morale della favola???beh...che l'amicizia è un sentimento davvero bello,e togliendo l'orgoglio...può nascere di tutto!!!...unendo le forze...MA soprattutto...RIMANENDO UNITI!!!

[+] lascia un commento a la piccola trilly »
d'accordo?
carletto dei mostri sabato 6 settembre 2008
un sapiente mix di comicità, demenza e non-sense Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Blades of Glory è il classico esempio di film che ti stacca dalla realtà attraverso un sapiente utilizzo di battute demenziali ben incorniciate da acrobazie improbabili ed espressioni che da sole basterebbero a caricare di comicità il film. Tutto ciò inserito in una trama assurda che per qualche motivo risulta verosimile; è il film ideale per passare un'ora e mezzo in leggerezza.

[+] lascia un commento a carletto dei mostri »
d'accordo?
lordabsinthe martedì 29 luglio 2008
mitici jimmy e chazz Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Veramente un film stupendo...da guardare assolutamente!

[+] lascia un commento a lordabsinthe »
d'accordo?
gianpaolo martedì 17 giugno 2008
scusate, ma non fa molto ridere.. Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

L'ho visto perchè leggendo qua sembrava un film divertentissimo... beh, non è così. Ci sono alcune gag (due, forse tre) che spingono alla risata, ma bisogna esser già ben disposti. Tutto il resto si trascina stancamente illudendo lo spettatore che il film possa prima o poi decollare, ma dopo un'ora e venti rimane solo la delusione nel constatare la pochezza della pellicola. Fosse stato più scorretto... fosse stato più romantico... fosse stato più originale... fosse stato più demenziale... E' stato solo poco e niente e arrivederci e grazie.

[+] lascia un commento a gianpaolo »
d'accordo?
pinkina giovedì 29 maggio 2008
flash gordon Valutazione 2 stelle su cinque
25%
No
75%

Ma quanto e' piacevole il film,tutto direbbe il contrario,il demenziale alle volte viene sfiorato questo e' vero ma sono piu' le volte in cui si ride che il resto conta poco. Comunque trattiamo il film per quello che e' nulla piu' che una commedia divertente per famiglie. Piacevole da vedere se non si ha nella di meglio da fare!

[+] ... per famiglie? (di gianpaolo)
[+] lascia un commento a pinkina »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Blades of Glory | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Rassegna stampa
Mariarosa Mancuso
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Approfondimenti
effetti speciali low cost
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità