Un uomo vuole vendicare l'uccisione del suo fratello gemello.
Alla vigilia di Natale il corpo senza vita di Joo Wol-woo, un adolescente con disabilità mentali, viene trovato nel serbatoio dell'acqua nel seminterrato di uno squallido appartamento in affitto. Il fratello gemello della vittima, Joo Il-woo, decide di cercare i suoi carnefici per vendicarlo ritrovandosi completamente solo in un carcere minorile regolato dalla violenza.
Agnese, studiosa di lupi, torna a casa dopo un lungo periodo di ricovero. Sua figlia Arianna, adolescente introversa che si sfoga la propria inquietudine nella danza, fatica a ricucire la sua relazione con lei. Riccardo, marito e padre, cerca di tenere insieme la famiglia. La luna ha un potere occulto su Agnese: la sua mente inizia a vagare e il suo corpo a trasformarsi, mentre le visioni del 'dio del bosco' invadono la realtà.
Un uomo cieco riesce a vedere solo di notte. Assiste così al misteriso omicidio del principe.
Un agopuntore cieco, che stranamente riesce a vedere normalmente di notte, assiste alla morte del principe ereditario. Si dovrà presto risolvere il mistero intorno a questa morte.
Una squadra di agenti speciali scopre un nuovo programma informatico rivoluzionario per attirare e intrappolare i predatori online. Dopo aver collaborato con lo sviluppatore in difficoltà del programma, scoprono presto che l'intelligenza artificiale sta rapidamente andando oltre il suo scopo originale.
Jacky Caillou (Thomas Parigi) vive in un villaggio di montagna sulle Alpi con la nonna Gisèle (Edwige Blondiau), una guaritrice magnetista apprezzata da tutti. Quando l'anziana comincia a trasmettere al nipote il suo dono, Elsa (Lou Lampros), una ragazza di città, arriva in paese per un consulto: una strana macchia è
comparsa sul suo corpo. Jacky è certo di poterla curare. Storia di un'iniziazione, cronaca di una passione e rivelazione di un amour fou, l'esordio di Lucas Delangle è un sensazionale fantasy pastorale che riesce
nell'impresa di rendere tangibile l'invisibile.
Nella tenuta di Teresa scoppia la rivolta e lei è costretta a scappare.
Quando dei lavoratori ribelli occupano la tenuta di famiglia di Teresa, lei fugge all'ultimo minuto su un'auto blindata. È intrappolata, ma si rifiuta di negoziare. Un thriller sulle estreme disparità tra le classi sociali in Brasile.