La storia di una famiglia (Brandes, James Tupper, Anne Heche, Ethan Peck) che si trasferisce in una piccola città alla ricerca di una vita migliore. Qui incontrano un uomo di fede carismatico ma con dei problemi a livello emotivo (Clancy Brown).
Remake dell'omonimo film francese, Livid racconta la storia di una giovane badante che lavora in una piccola città. Un giorno scopre che la sua paziente in coma potrebbe aver nascosto da qualche parte in casa la sua fortuna. Decide di tornare con degli amici per cercare i beni ma rimangono intrappolati nella casa con un'anziana che potrebbe non stare così male come sembrava.
Nel marzo 1963 a Clophill si svolge una messa nera, con tombe saccheggiate e animali sacrificati durante una macabra cerimonia. Negli anni successivi continuano ad accadere strani eventi nella cittadina finchè nel 2010 ariva a Clophill una troupe che vuole girare un documentario su quella leggenda.
Arie trova la sua musa in Sonja, una bella autista di autobus dai capelli rossi. Finchè la sua linea non viene soppressa.
Cercando di superare il blocco dello scrittore, Arie trova la sua musa in Sonja, una bella autista di autobus dai capelli rossi. Quando la linea su cui lei guidava viene soppressa, Arie cerca disperatamente per la città il suo unico grande amore. Passa in rassegna tutte le linee e tutti i bus. Ma si perde irrimediabilmente in quel romantico sogno ad occhi aperti, e la sua vita finisce lentamente in malora.
Trasposizione cinematografica del romanzo best seller "Seed" di Ania Ahlborn acquisito e portato sul grande schermo da Amazon Studios.
La storia racconta di un adolescente, Jack Winter, che assiste di notte a qualcosa di inspiegabile e orribile su una strada di campagna in Georgia. Anni dopo, sposato con una famiglia, sua moglie e le figlie vengono coinvolte in un terribile incidente automobilistico. Fortunatamente nessuno perde la vita ma Jack sa che l'incidente e quella misteriosa notte di molti anni fa hanno una terrificante connessione.
Orfana di madre e cresciuta da un padre ultra-protettivo, Chanthaly è una ragazza dalla salute estremamente fragile che vive virtualmente prigioniera nella casa di famiglia a Vientiane. Affetta da una malattia cardiaca ereditaria per la quale è costretta ad assumere medicine in forti dosi, Chanthaly crede che la madre stia cercando di contattarla dall'aldilà per svelarle la verità sul suo decesso.
Un programmatore di computer solitario vede la sua vita stravolta da un delinquente becero che diventa pericolosamente ossessionato in questo dramma cupo assurdo.