| Anno | 2026 |
| Genere | Drammatico |
| Produzione | Italia |
| Regia di | Michele Soavi |
| Attori | Lino Guanciale, Massimo De Lorenzo, Antonino Bruschetta, Leo Gassmann, Noemi Brando Paolo Briguglia, Roberto Scorza, Claudia Lagona. |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento mercoledì 26 novembre 2025
Gli ultimi anni della caccia a Matteo Messina Denaro dal punto di vista del colonnello Lucio Arcidiacono, a capo del ROS incaricato di trovarlo.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Una serie-evento a cavallo tra thriller e racconto civile. Diretta da Michele Soavi, scritta da Pietro Valsecchi con Salvatore De Mola e Luca Vendruscolo, prodotta da CamFilm, racconta gli ultimi anni della caccia a Matteo Messina Denaro dal punto di vista del colonnello Lucio Arcidiacono, a capo del ROS incaricato di trovarlo. Lino Guanciale guida un cast che include anche Ninni Bruschetta nei panni del boss: l’obiettivo dichiarato è tenere insieme la tensione del procedural con una riflessione sul rapporto tra Stato, opinione pubblica e mitologia del latitante imprendibile.