|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento lunedì 3 novembre 2025
Una serie che esplora i limiti della morale, del potere e del desiderio di verità. Dal romanzo bestseller di John Grisham.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Appena uscito dalla facoltà di legge, Rudy Baylor (interpretato dal giovane Milo Callaghan) si trova catapultato nel suo primo grande caso: uno scontro alla Davide e Golia contro Leo Drummond (John Slattery), avvocato di fama e vecchia volpe delle aule di tribunale. Ad affiancarlo, la sua mentore Bruiser (Lana Parrilla) e l'eccentrico e geniale assistente paralegale Deck (P. J. Byrne). Quando Rudy e il suo team scoprono due cospirazioni legate alla misteriosa morte del figlio di un cliente, il giovane avvocato dovrà scegliere fino a che punto spingersi per ottenere giustizia - e a quale prezzo.
Numerose le escursioni televisive, o su piattaforma, che restituiscono a vecchi successi, sia cinematografici, ma anche letterari, una nuova linfa vitale. Non fa eccezione nemmeno il film omonimo diretto nel lontano 1997 tratto dal romanzo dell’avvocato John Grsiham, che ritorna in TV assumendo una nuova veste. Quella di una serie composta da dieci episodi che sanno darle quel respiro [...] Vai alla recensione »