Strange World - Un mondo misterioso

Acquista su Ibs.it   Dvd Strange World - Un mondo misterioso   Blu-Ray Strange World - Un mondo misterioso
Un film di Don Hall (II), Qui Nguyen. Con Marco Bocci, Francesco Pannofino, Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid.
Titolo originale Strange World. Animazione, Ratings: Kids, durata 102 min. - USA 2022. - Walt Disney uscita mercoledì 23 novembre 2022. MYMONETRO Strange World - Un mondo misterioso * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Credo di avere tutto il diritto Valutazione 1 stelle su cinque

di Stefano

Feedback: 33 | altri commenti e recensioni di Stefano
venerdì 30 dicembre 2022

di sapere, perche' anche un film di animazione della Disney, abbia sottolineato che il bambino protagonista dello stesso film, fosse gay! Posso sapere quale senso ha questa cosa e perche' e' stata fatta? L' omosessualità era importante sottolinearla? Con quale scopo?
Per me il film e' finito in quel momento quindi non sono andato oltre, ma credo di avere tutto il dirtitto di ricevere delle risposte alle mie domande che nonostante tutto, riporto con curiosa educazione, atteggiamento, ben lontano, da cio' che in realta' farei al regista e a tutta la Disney, uno per uno.
Grazie.

[+] lascia un commento a stefano »
Sei d'accordo con la recensione di Stefano?

fabrizio friuli venerdì 30 dicembre 2022
non è sbagliato

Io ti dico che non hanno commesso un errore accentuando la questione dell'' orientamento sessuale di Ethan , tra l'' altro , viene approvato dai membri della sua famiglia ( senza mettere la solita idea della disapprovazione paterna e giù di lì ). Il problema è stato quello di concepire l'' interesse amoroso di Ethan con l'' aspetto del solito omosessuale stereotipato.

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
lunaspina caruso venerdì 13 gennaio 2023
che brutta cosa l''omofobia

Ecco il classico commento dell''Italiano medio etero omotransfobico tossico alfa da due soldi che, lungi dall''argomentare qualcosa di anche solo vagamente simile ad una recensione critica, si fa immediatamente riconoscere per la sua incapacità di accettare il diverso e l''evoluzione sociale che, piaccia o meno, sta progressivamente aprendo le coscienze. Ti stavamo aspettando Fred Flintstone. Ma attento, la preistoria sta per finire e i Neanderthal di oggi faranno la stessa fine dei primi, estinguendosi.

[+] omosessualità film bambini (di markss)
[+] lascia un commento a lunaspina caruso »
stefano mercoledì 16 agosto 2023
wow

Grazie di tutto cuore davvero lunaspina caruso, grazie davvero perché avevo quasi paura che non si capisse il mio pensiero. Etero,omotransfobico alfa da due soldi...FIERISSIMO DI ESSERLO, TALMENTE TANTO DA NON TROVARE LE PAROLE PER DIRTI QUANTO

[+] lascia un commento a stefano »

Ultimi commenti e recensioni di Stefano:

Strange World - Un mondo misterioso | Indice

mercoledì 23 novembre 2022