| Anno | 2021 |
| Genere | Drammatico, Fantascienza, Thriller |
| Produzione | USA |
| Durata | 96 minuti |
| Regia di | Mark Raso |
| Attori | Shamier Anderson, Jennifer Jason Leigh, Ariana Greenblatt, Barry Pepper Gina Rodriguez, Frances Fisher, Gil Bellows, Finn Jones, Sebastian Pigott, Alex House, Michael Hough, Lucius Hoyos, Martha Girvin. |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento giovedì 6 maggio 2021
Dopo che un devastante evento globale ha spazzato via tutta l'elettricità ed eliminato la capacità di dormire delle persone, un'ex soldatessa potrebbe aver trovato una soluzione con sua figlia.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L'ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l'unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia.
L'idea è buona, interessante un film apocalittico sugli effetti della mancanza di sonno ma ..troppi errori! Innanzitutto già dalla prima notte insonne tutti impazziscono! Omicidi,gente che vaga nuda...follia!Cioè....una sola notte! Quindi questo lo rende abbastanza ridicolo. Poi non danno il tempo di conoscere i personaggi ed affezionarsi,quindi manca totalmente l'effetto " simpatia/empatia" ,anzi [...] Vai alla recensione »
Con un trailer suggestivo, a livello di atmosfere, la curiosità che si è creata attorno ad Awake era molta. Le immagini lasciavano presagire un mondo abbandonato a se stesso e alla follia più totale, con qualche rimando anche al cinema del passato, in particolare La guerra dei mondi di Spielberg. Stiamo parlando di scene già viste, specialmente su Netflix, che con Bird Box di Susanne Bier raccontava [...] Vai alla recensione »