Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film che a me ha toccato il cuore Valutazione 4 stelle su cinque

di leonka

Feedback: 611 | altri commenti e recensioni di leonka
domenica 25 ottobre 2020

Sono quasi della stessa generazione dei protagonisti e ho vissuto nella stessa epoca, quindi mi ritrovo perfettamente  in questo film. Un film quasi capolavoro per i sentimenti e la dolcezza che riesce a toccarti il cuore. Un film basato sull'amicizia di tre ragazzi e poi uomini molto bravi ad interpretare i personaggi in cui mi rivedo anche se in versione più casareccia e campagnola. È bello tra amici ritrovarsi sempre dopo anche molti anni e vedere come siamo diventati. E questo è  il motivo principale del film che mi è piaciuto tantissimo.  Io non amo particolarmente il cinema Italiano odierno fatto dei figli di, dei nipoti di, dei registi figli di, li trovo molto spesso noiosi, inconcludenti e privi di qualunque emozione per il pubblico. Questo invece è esattamente il contrario e riesce a tenerti inchiodato per più di due ore e dopo che lo hai visto ti senti veramente più felice ed in pace con il mondo.

[+] lascia un commento a leonka »
Sei d'accordo con la recensione di leonka?

Ultimi commenti e recensioni di leonka:

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020