Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo!

di Simone Pastore

giovedì 20 febbraio 2020

Film bellissimo, come non se ne vedevano da anni ormai... Emozionante, appassionante. Musiche favolose, le canzoni di Claudio Baglioni sono lo sfondo musicale per questo film perche ci riportando indietro nel tempo e alla fine con l'ultimo brano ritorniamo al presente come in un soffio. Lo consiglio a tutti piccoli e grandi! Voto 10/10

[+] lascia un commento a simone pastore »
Gli anni più belli | Indice

#IMIGLIORIANNI