Il ladro di giorni

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ladro di giorni   Blu-Ray Il ladro di giorni
Un film di Guido Lombardi (III). Con Riccardo Scamarcio, Massimo Popolizio, Augusto Zazzaro, Giorgio Careccia, Vanessa Scalera.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedý 6 febbraio 2020. MYMONETRO Il ladro di giorni * * - - - valutazione media: 2,11 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdý 31 luglio 2020
errore nel contesto Valutazione 0 stelle su cinque

Trovo grave, dal punto di vista critico, non aver evidenziato una pesante incongruitÓ. A parte che Scamarcio deve stare attento a non fossilizzarsi sui ruoli di padre "sfigato" (ben tre o quattro film), come mai un corriere della droga, con evidenti precedenti dopo aver partecipato a un conflitto a fuoco con ferimento se non uccisone di pi¨ di un carabiniere, viene condannato a soli sette anni? Una lacuna che avrebbe inficiato tutta la storia e che non mette in buona luce una certa giustizia del nostro Paese. Errore grave come il famoso orologio al polso del guerriero romano nei Kolossal.

martedý 12 novembre 2019
contraddizioni Valutazione 0 stelle su cinque

Purtroppo anche nel libro ci sono dei punti che si contraddicono (venerdý prima non c'Ŕ, poi c'Ŕ)

Il ladro di giorni | Indice

giovedý 6 febbraio 2020
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
domenica 21 febbraio
The Night Manager