L'agenzia dei bugiardi

Acquista su Ibs.it   Dvd L'agenzia dei bugiardi   Blu-Ray L'agenzia dei bugiardi

Facce Ridè Valutazione 1 stelle su cinque

di Achab50

Feedback: 7443 | altri commenti e recensioni di Achab50
venerdì 19 febbraio 2021

L'idea iniziale non è male, per quanto copiata da un film francese, ma si sa che le copie raramente riescono bene.
Una agenzia procura gli alibi più inverosimili per coprire infedeltà ed altre situazioni imbarazzanti.
Purtroppo dopo cinque minuti gli sceneggiatori restano senza idee e tutto il film procede a gag che neanche il peggior Bombolo riuscirebbe a concepire, attori imbarazzanti o forse imbarazzati da tanta pochezza. Dialoghi banali, scenografia di cartapesta, pesonaggi costantemente sopra le righe.
Davvero il cinema italiano è in una fossa per uscire dalla quale il sangue di S Gennaro dovrebbe sciogliersi ogni giorno più volte al giorno.
Mi chiedo quale sia il target cui è rivolto e temo di averlo capito.
Una stella è circa il doppio di quanto meriterebbe, ma meno di così non si può giudicare dunque oggi siamo magnanimi
Fosse puna pièce teatrale il lancio di un gatto morto sul palco sarebbe la giusta ricompensa.

[+] lascia un commento a achab50 »
Sei d'accordo con la recensione di Achab50?

Ultimi commenti e recensioni di Achab50:

Vedi tutti i commenti di Achab50 »
L'agenzia dei bugiardi | Indice

#LAgenziaDeiBugiardi