L'agenzia dei bugiardi

Un film di Volfango De Biasi. Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2019. - Medusa uscita giovedì 17 gennaio 2019. MYMONETRO L'agenzia dei bugiardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flora tolfo giovedì 31 gennaio 2019
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Bello divertente godibile dall
'inizio alla fine. Bravi tutti gli attori. Da vedere

[+] lascia un commento a flora tolfo »
stefano73 sabato 26 gennaio 2019
solita commedia dei tradimenti Valutazione 1 stelle su cinque

Anche se l'idea appare buona all'inizio del film poi col passare dei minuti ci si rende conto del solito prodotto. Niente di nuovo, la solita commedia sui tradimenti e i trucchetti per nasconderli. Pare di vedere un filmetto anni 80 oppure un cinepanettone. Per fortuna non ci sono né volgarità ne parolacce. Si può vedere ma è un prodotto terra terra. Forse qualche risata ci scappa.

[+] lascia un commento a stefano73 »
sabato 26 gennaio 2019
non è un film Valutazione 1 stelle su cinque

Leggendo le recensioni, mi aspettavo qualcosa di carino, non ho parole, vorrei capire chi le scrive, non si può considerare neanche un film, una serie di situazioni paradossali, al di fuori di ogni immaginazione

rondo17 giovedì 24 gennaio 2019
semplice ma efficace Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto sommato non è male. Una semplice commedia italiana per rilassarsi in una fredda serata invernale e dare speranza all'amore. Abbiamo visto come nasce la Baby K di turno, purtroppo per la musica. Unica pecca: mi sarebbe piaciuto vedee più casi trattati dall'agenzia anzichè due, massimo tre

[+] terribile (di mr.sgrunt)
[+] lascia un commento a rondo17 »
pierluigi martedì 22 gennaio 2019
secondo tempo imbarazzante

Davvero incomprensibile la recensione di Mymovies. Tre stelle come per Cold War. L'agenzia dei bugiardi è un film che comincia bene con un primo tempo ben organizzato e promettente. Il problema è che il secondo tempo, forse nell'ansia di dovere mantenere quelle promesse va completamente fuori giri diventando un cinepanettone mal fatto. Va avanti a furia di gags comiche di bassa lega completamente scollegate dalla trama del film e farcite di luoghi comuni : immigrati, gay, le iene, cagnetti che prendono fuoco e gatti rabbiosi buttati in faccia a cattivoni assurdi. Davvero si arriva a un tale eccesso di castroneria che non capisci come il regista abbia potuto talmente tradire lo spunto del film, non oso credere che l'originale francese scenda talmente in basso, e lì sorge spontanea la domand [+]

[+] lascia un commento a pierluigi »
frency77 domenica 20 gennaio 2019
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero un buon film, divertente, dall' inizio alla fine. Bravissimi tutti gli attori, due ore ben spese!!! Un film caratterizzato da una comicità gentile, più basata sulle mimiche e sullo studio dei personaggi che non sul battute sfrontatezza, di cui il film è quasi privo: le battute non superano mai il limite del buon gusto e a renderle efficaci è la bravura degli attori. Davvero un film carino lo consiglio!!!

[+] lascia un commento a frency77 »
domenica 20 gennaio 2019
bello Valutazione 0 stelle su cinque

Bello stupendo fantastico

antonio domenica 20 gennaio 2019
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Molto carino e divertente, con cambi di ritmo continui

[+] lascia un commento a antonio »
sippetta94 domenica 20 gennaio 2019
tante risate e non troppo demenziale: consigliato! Valutazione 3 stelle su cinque

Breve premessa:
1. Non ho visto la commedia francese originale, Alibi.com.
2. Avrei voluto mettere 3,5 stelle ma MyMovies non lo consente.
3. Non amo i film demenziali

Recensione:
Sono andata al cinema convinta che avrei visto la solita stupidaggine, dal momento che il mix di elementi (in senso buono) quali Massimo Ghini, Giampaolo Morelli, Diana del Bufalo e Paolo Ruffini è il cocktail ideale per una commedia demenziale "alla Boldi & De Sica style". Invece devo ammettere che "L'Agenzia dei Bugiardi" nel complesso è un film riuscito ed è stato molto divertente. Fa riflettere il (veritiero) finale. Tuttavia ci sono particolari che si potevano tranquillamente omettere: il sacerdote che si straccia le vesti per scoprirsi uno sfegatato tifoso romanista, il fatto di aver reso Paolo (il personaggio interpretato da Paolo Ruffini) omosessuale, il chiaro ma allo stesso tempo indiretto riferimento al meticciamento (seppur limato da perplessità più che legittime di alcuni personaggi) e l'alta dose di femminismo nel singolo "Compromessi Stop" della rapper emergente "W Cinzia". [+]

[+] lascia un commento a sippetta94 »
sippetta94 domenica 20 gennaio 2019

Breve premessa:
1. Non ho visto la commedia francese originale, Alibi.com.
2. Avrei voluto mettere 3,5 stelle ma MyMovies non lo consente.
3. Non amo i film demenziali

Recensione:

[+] lascia un commento a sippetta94 »
L'agenzia dei bugiardi | Indice

#LAgenziaDeiBugiardi