L'agenzia dei bugiardi

Acquista su Ibs.it   Dvd L'agenzia dei bugiardi   Blu-Ray L'agenzia dei bugiardi
Un film di Volfango De Biasi. Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2019. - Medusa uscita giovedì 17 gennaio 2019. MYMONETRO L'agenzia dei bugiardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mizio.for lunedì 13 gennaio 2020
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Trama inverosimile, attori pessimi.È indescrivibile per quanto è brutto.

[+] lascia un commento a mizio.for »
no_data lunedì 16 dicembre 2019
vanzinata Valutazione 0 stelle su cinque

Copione standard. personaggi stereotipati al massimo
ad es il capo dell' agenzia segretissimo che serioso recita il decalogo comportamentale al cliente: " regola numero 6, non fare quello regola numero 7 bla bla bla.
Sembra di guardare un cinepanettone con meno culi.
Gli attori protagonisti tutti al di sotto delle loro capacità e non convincono mai
il peso dell' impiego di attori non professionisti come Del bufalo totalmente non credibile sia nella recitazione che nei costumi ( sarebbe una giovane  rapper la vestono come una Milf trentenne...??)e Ruffini si sente tutto. Riesci a regalare a sforzo un paio di sorrisi estemporanei giusto in qualche scena di Herbert Ballerina il quale comunque risulta anche esso penalizzato da una sceneggiatura imbarazzante.

[+] lascia un commento a no_data »
flora tolfo giovedì 31 gennaio 2019
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Bello divertente godibile dall
'inizio alla fine. Bravi tutti gli attori. Da vedere

[+] lascia un commento a flora tolfo »
stefano73 sabato 26 gennaio 2019
solita commedia dei tradimenti Valutazione 1 stelle su cinque

Anche se l'idea appare buona all'inizio del film poi col passare dei minuti ci si rende conto del solito prodotto. Niente di nuovo, la solita commedia sui tradimenti e i trucchetti per nasconderli. Pare di vedere un filmetto anni 80 oppure un cinepanettone. Per fortuna non ci sono né volgarità ne parolacce. Si può vedere ma è un prodotto terra terra. Forse qualche risata ci scappa.

[+] lascia un commento a stefano73 »
sabato 26 gennaio 2019
non è un film Valutazione 1 stelle su cinque

Leggendo le recensioni, mi aspettavo qualcosa di carino, non ho parole, vorrei capire chi le scrive, non si può considerare neanche un film, una serie di situazioni paradossali, al di fuori di ogni immaginazione

rondo17 giovedì 24 gennaio 2019
semplice ma efficace Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto sommato non è male. Una semplice commedia italiana per rilassarsi in una fredda serata invernale e dare speranza all'amore. Abbiamo visto come nasce la Baby K di turno, purtroppo per la musica. Unica pecca: mi sarebbe piaciuto vedee più casi trattati dall'agenzia anzichè due, massimo tre

[+] terribile (di mr.sgrunt)
[+] lascia un commento a rondo17 »
pierluigi martedì 22 gennaio 2019
secondo tempo imbarazzante

Davvero incomprensibile la recensione di Mymovies. Tre stelle come per Cold War. L'agenzia dei bugiardi è un film che comincia bene con un primo tempo ben organizzato e promettente. Il problema è che il secondo tempo, forse nell'ansia di dovere mantenere quelle promesse va completamente fuori giri diventando un cinepanettone mal fatto. Va avanti a furia di gags comiche di bassa lega completamente scollegate dalla trama del film e farcite di luoghi comuni : immigrati, gay, le iene, cagnetti che prendono fuoco e gatti rabbiosi buttati in faccia a cattivoni assurdi. Davvero si arriva a un tale eccesso di castroneria che non capisci come il regista abbia potuto talmente tradire lo spunto del film, non oso credere che l'originale francese scenda talmente in basso, e lì sorge spontanea la domand [+]

[+] lascia un commento a pierluigi »
frency77 domenica 20 gennaio 2019
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero un buon film, divertente, dall' inizio alla fine. Bravissimi tutti gli attori, due ore ben spese!!! Un film caratterizzato da una comicità gentile, più basata sulle mimiche e sullo studio dei personaggi che non sul battute sfrontatezza, di cui il film è quasi privo: le battute non superano mai il limite del buon gusto e a renderle efficaci è la bravura degli attori. Davvero un film carino lo consiglio!!!

[+] lascia un commento a frency77 »
domenica 20 gennaio 2019
bello Valutazione 0 stelle su cinque

Bello stupendo fantastico

antonio domenica 20 gennaio 2019
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Molto carino e divertente, con cambi di ritmo continui

[+] lascia un commento a antonio »
L'agenzia dei bugiardi | Indice

#LAgenziaDeiBugiardi