Green Book

Un film di Peter Farrelly. Con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, P.J. Byrne.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedý 31 gennaio 2019. MYMONETRO Green Book * * * 1/2 - valutazione media: 3,81 su 99 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che peccato Valutazione 1 stelle su cinque

di AnnaViola

Feedback: 418 | altri commenti e recensioni di AnnaViola
mercoledý 13 febbraio 2019

Una storia vera originale e interessante completamente rovinata da una sceneggiatura e una regia di una banalità e bruttezza imbarazzanti. Situazioni viste e riviste, senza un briciolo di ironia, nessuna originalità, nessuno stupore. Due ore emmezza di noia. Penso ci sia voluto un talento particolare per rovinare questa storia vera che avrebbe avuto mille spunti di sviluppo creativo. Davvero un'occasione sprecata. L'unica cosa decente le scenografie e la fotografia. Colonna sonora inesistente, il che, per essere un film su un musicista, è pure notevole, in senso negativo.

[+] lascia un commento a annaviola »
Sei d'accordo con la recensione di AnnaViola?

astromelia giovedý 14 febbraio 2019
sono d'accordo Valutazione 0 stelle su cinque

sono convinta anch'io che la sceneggiatura sia poco sviluppata in alcuni punti,tra il serio e il faceto,a tratti fa pensare che la storia sia inventata mentre andava presa in profonditÓ..

[+] lascia un commento a astromelia »
michele voss giovedý 21 febbraio 2019
...."senza un briciolo di ironia"..... Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto il film in sala due volte in due cittÓ differenti.
Si rimane allibiti davanti a simili esternazioni visto che le reazioni del pubblico sono proprio l'opposto di quanto afferma.

[+] lascia un commento a michele voss »

Ultimi commenti e recensioni di AnnaViola:

Green Book | Indice

Razzie Awards (1)