Un amore all'altezza

La principessa e il soldo di cacio Valutazione 3 stelle su cinque

di SuperSantos

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SuperSantos
martedì 3 ottobre 2017

Vero è che lui ha troppi soldi e forse fin troppe qualità,tuttavia il film mi è piaciuto,nonostante non rimarrà nella storia del cinema,anche a causa di una struttura troppo esile.
Credibile o meno,la palese lotta contro i pregiudizi sociali fa sempre piacere,questa volta accompagnata anche da una certa originalità e da un buon pizzico di freschezza.
Spesso infatti,su temi piuttosto delicati è facile assistere al "mattone" che si piazza sullo stomaco,cosa che qui non avviene,anche grazie alla simpatia dei protagonisti ed alla leggerezza di fondo.
Ribadisco  che la sceneggiatura non si attesta su livelli strepitosi, la parola" Nano" è  probabilmente adoperata all'eccesso,ma di certo non ci si annoia,il ritmo è sostenuto, ed ogni volta che lei si piega per dargli un bacio,un briciolo di tenerezza scatta pure.

[+] lascia un commento a supersantos »
Sei d'accordo con la recensione di SuperSantos?

Ultimi commenti e recensioni di SuperSantos:

Vedi tutti i commenti di SuperSantos »
Un amore all'altezza | Indice

Fabrizio Papitto