Sex cowboys - Una coppia on demand

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex cowboys - Una coppia on demand   Blu-Ray Sex cowboys - Una coppia on demand
Un film di Adriano Giotti. Con Francesco Maccarinelli, Federico Rosati, Nataly Beck's, Francesca Renzi.
Titolo originale Sex Cowboys. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 73 min. - Italia 2016. - InthelFilm uscita giovedì 17 gennaio 2019. MYMONETRO Sex cowboys - Una coppia on demand * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nina82 lunedì 5 agosto 2019
un affresco intimo della mia età Valutazione 5 stelle su cinque

Un affresco intimo della mia età. Più guardavo il film e più mi sentivo trascinata dentro la vicenda dei personaggi, mi sentivo più vicina a loro. Il film ha delle pecche dato il basso budget con cui è evidentemente stato girato, ma si merita cinque stelle per il coraggio degli attori e del regista. Finalmente un film dove il sesso non è usato per erotizzare. Qua non ci sono dettagli, non c'è una costruzione per arrivare all'erotismo o al porno. Qua si raccontano i corpi così come sono nella vita vera. E questo mi è piaciuto molto

[+] lascia un commento a nina82 »
nina82 lunedì 5 agosto 2019
indipendente coraggioso e non scontato Valutazione 5 stelle su cinque

Mi è sembrato un affresco intimo della nostra generazione. Il film ha qualche pecca dato il basso budget, ma si merita 5 stelle per il coraggio che hanno messo nel realizzarlo. Più lo guardavo e più mi sentivo trascinata nella vicenda e nella vita dei personaggi. Un film davvero particolare.

[+] lascia un commento a nina82 »
lindab venerdì 2 agosto 2019
attori coraggiosi e bravi Valutazione 3 stelle su cinque

un film da vedere molto indie come atmosfera e sono rimasta molto colpita dagli attori. davvero molto bravi entrambi, si sente la chimica tra di loro.
e adoro i tatuaggi dell'attrice.
secondo me è una bella storia d'amore, il sesso è naturale e fa da sfondo

[+] lascia un commento a lindab »
mariosss lunedì 29 luglio 2019
film gradevole diverso dalle solite commedie Valutazione 3 stelle su cinque

a me il film è piaciuto. l'ho trovato fresco e divertente. mi hanno fatto simpatia i personaggi e le scene di sesso le ho trovate molto reali. bravi gli attori.
ovvio si vede che è a basso budget, ma secondo me ha un bello stile nel complesso.

[+] lascia un commento a mariosss »
marione sabato 27 luglio 2019
brutto e insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

Incuriosito dalle recensioni generalmente positive ho deciso di vedere questo "film", per fortuna molto breve.
Veramente bruttissimo, regia, sceneggiatura e recitazioni davvero pessime, una noia mortale, assolutamente i significante.
Ma una roba del genere si può chiamare "film"?

[+] lascia un commento a marione »
astromelia sabato 15 giugno 2019
francamente..... Valutazione 1 stelle su cinque

chiamatelo come volete l'ho trovato sterile inconcludente morale zero cosa vuol dire quello che voglio me lo prendo ? mah come insegnamento zero anzi, poi se qualcuno vuol vederci cultura dentro un quasi porno artefatto faccia pure

[+] lascia un commento a astromelia »
conyr mercoledì 30 gennaio 2019
sex cowboys calling! Valutazione 4 stelle su cinque

Da una prateria sconfinata di film, di cui in buona parte ne farei a meno, irrompe - nelle sale cinematografiche di Roma e Milano - agli occhi dello spettatore, quello che si può senza esitazione considerare davvero un film nuovo: Bello, selvaggio come un destriero, come un purosangue in corsa da osservare ed ammirare nella sua libertà come in terra di Maremma o in quella di Camargue.

Il film di cui parlo è un raro esempio di opera cinematografica che giunge a noi all’alba di una sorta di tramonto stagnante che il cinema italiano vive, poiché da tempo non più sperimentale e raramente di qualità. [+]

[+] lascia un commento a conyr »
riccardo_c giovedì 24 gennaio 2019
un'impronta vera e libera che lascia il segno Valutazione 4 stelle su cinque

Il cinema europeo soffre di meccanismi perversi ai quali i giovani registi, per approdare nelle sale, spesso devono adattarsi con innumerevoli vincoli e costrizioni di stile. A tal riguardo, il cinema indipendente, che non necessariamente ha un valore artistico maggiore di chi ha alle spalle grandi capitali da investire, può comunque trasformarsi in grido di libertà espressiva trasmettendo la vera personalità di un autore ad ogni sua sequenza. Ed è proprio questo, dalle inquadrature di Sex Cowboy,  che penetra nell'animo dello spettatore in modo indelebile. Il regista - Adriano Giotti - si getta in una maniacale ricerca della realtà e, come suggerisce il titolo dell'opera, lo fa aderendo a quei limiti di frontiera sia da un punto di vista narrativo che stilistico. [+]

[+] lascia un commento a riccardo_c »
mauropiccone79 venerdì 18 gennaio 2019
coraggioso e irreverente come la libertà Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto ieri al Cinema Aquila di Roma. E' coraggioso, sia per l'argomento trattato che per il modo di girarlo. E' un film che racconta uno spaccato generazionale, si concentra su una coppia che decide di vendere online la propria intimità, ma viene raccontato in modo diretto, lasciando che sia lo spettatore a farsi la sua idea, il regista ha scelto di stare con i personaggi, di farci stare con loro.
E' un viaggio anche se quasi non usciamo mai di casa, ma grazie al ritmo e ai movimenti di camera, questa claustrofobia la notiamo solo verso la fine del film, quando veramente conta. Perché, come in ogni western, si arriva alla resa dei conti. C'è poesia nelle sfumature dei personaggi. [+]

[+] lascia un commento a mauropiccone79 »
Sex cowboys - Una coppia on demand | Indice

1° | riccardo_c