Io prima di te

Acquista su Ibs.it   Dvd Io prima di te   Blu-Ray Io prima di te
Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis.
Titolo originale Me Before You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 settembre 2016. MYMONETRO Io prima di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutto fumo ... Valutazione 1 stelle su cinque

di DiegoT

Feedback: 423 | altri commenti e recensioni di DiegoT
mercoledì 2 novembre 2016

Forse avrei espresso un commento migliore se non fosse che la Clarke l'ho sempre vista nel suo ruolo del trono di spade, ma davvero è caduta dalle stelle alle stalle. Non è un attrice che mi dispiace, ma sicuramente c'è molto di meglio in giro. La trama del film non è male ma da li a leggere commenti di un film strappalacrime ... Forse cambiando alcuni attori e trattando meglio alcuni argomenti del film sarebbe arrivato anche a 3 stelle. Davvero inguardabile.

[+] lascia un commento a diegot »
Sei d'accordo con la recensione di DiegoT?

Ultimi commenti e recensioni di DiegoT:

Io prima di te | Indice

1° | barbara genise