Io prima di te

Acquista su Ibs.it   Dvd Io prima di te   Blu-Ray Io prima di te
Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis.
Titolo originale Me Before You. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 settembre 2016. MYMONETRO Io prima di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stereotipato Valutazione 3 stelle su cinque

di amarolucano

Feedback: 1472 | altri commenti e recensioni di amarolucano
lunedì 5 settembre 2016

Film delicato e romantico, apprezzabile perchè sa intrattenere, far sorridere e strappare qualche lacrima. Tuttavia le tematiche (disabilità, eutanasia, sogni infranti) che affronta sono solo sfiorate, i personaggi principali sanno di già visto e la sceneggiatura risulta abbastanza scontata. E' la versione agrodolce del film "Quasi amici", dove l'amicizia è sostituita dall'amore e i sorrisi da qualche lacrima di tristezza.

[+] lascia un commento a amarolucano »
Sei d'accordo con la recensione di amarolucano?

Ultimi commenti e recensioni di amarolucano:

Vedi tutti i commenti di amarolucano »
Io prima di te | Indice

1° | barbara genise