Attacco al potere 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Attacco al potere 2   Blu-Ray Attacco al potere 2
Un film di Babak Najafi. Con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Alon Aboutboul, Angela Bassett.
Titolo originale London has Fallen. Azione, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2016. - M2 Pictures uscita giovedì 3 marzo 2016. MYMONETRO Attacco al potere 2 * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rikka lunedì 14 marzo 2016
sequel disastroso Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver visto  il primo film ero conscio di andare a vedere un film pacchiano ma questo ha decisamente superato ogni livello di assurdità, le peggiori: muore improvvisamente il primo ministro britannico (dopo si scoprirà che era stato avvelenato ma nessuno se n'era accorto) e molti capi di governo vanno al suo funerale, non si sa perché con la funzione che inizierà a breve tutti sono sparpagliati per la città, ma i terroristi sanno perfettamente dove si trovano e li sterminano contemporaneamente. Tutti tranne il presidente degli USA che dopo una funga in macchina arriva al suo elicottero. Ah già, in una città che dovrebbe essere blindata circa il 99% dei polizziotti in realtà sono terroristi sotto copertura. [+]

[+] lascia un commento a rikka »
flaw54 giovedì 10 marzo 2016
lasciamo perdere Valutazione 1 stelle su cinque

Sono entrato in sala sapendo cosa mi aspettava, avendo già visto il primo film. Non pensavo però di vedere un film così brutto e incredibile come questo. Passabile la prima parte per la spettacolarità delle scene computerizzate della distruzione di Londra, mentre la seconda si limita ad un susseguirsi di uccisioni che hanno come conseguenza l'infiltrarsi di una noia mortale. Londra poi appare tutta in mano ai terroristi e non c'è neppure un poliziotto dalla parte dei "buoni". Va bene che dobbiamo chiudere gli occhi di fronte a questo tipo di film, ma una sceneggiatura un po' più curata si dovrebbe pretendere. Da brividi le battute ironiche di Gerald Butler. [+]

[+] lascia un commento a flaw54 »
jk_dom mercoledì 9 marzo 2016
ricco di azione Valutazione 5 stelle su cinque

Premetto che il film non vale 5 stelle, ma ne do 5 soltanto perchè voglio che si alzi la media della critica del pubblico. Il film merita 3 stelle, perchè è discreto, ben girato, e ricco di azione e suspence. Non vedo cosa abbia di male, anzi è molto caotico e in alcuni punti avvincente. Non bellissimo, ma carino, godibile. L'aggettivo più adatto è "BELLINO"

[+] ben girato? (di themaster)
[+] lascia un commento a jk_dom »
dariotto lunedì 7 marzo 2016
spettacolarmente impossibile Valutazione 2 stelle su cinque

se si guarda l azione il film è bellissimo ,ma se ci si riflette ad un certo punto londra è una citta fantasma con solo i terroristi e due uomini in fuga , troppo inverosimile per diventare credibile ,, è guardabile perchè lo spettacolo c è ,ma con un cosi ben di Dio di mezzi ci si è persi in dettagli rilevanti .veramente non è possibile .

[+] lascia un commento a dariotto »
revine1995 lunedì 7 marzo 2016
quando il motto è: "sig. presidente stia giù" Valutazione 1 stelle su cinque

Come spesso accade nei sequel di film che ricevono un inaspettato e discreto successo (Un esempio recente è “Zoolander”) anche per “Attacco al potere 2” le aspettative non vengono ripagate sotto nessun punto di vista. Se nel primo le avventure e l'eroismo cieco di Mike Banning (Gerard Butler)esaltano lo spettatore, permettendo quasi di seguire la pellicola come fosse il telegiornale (un attacco alla casa bianca), nel secondo l'impossibilità dell’evento, il minimo livello di comparse e le troppo ricercate scene di azione e violenza, rendono, a mio parere, vuoto il racconto e vano il tentativo di dipingere di realismo la vicenda narrata (un attentato il giorno dei funerali del ministro inglese, dove sono riuniti tutti i capi di stato del mondo, i quali predicono eccezione fatta per il presidente americano). [+]

[+] lascia un commento a revine1995 »
default lunedì 7 marzo 2016
non male! Valutazione 3 stelle su cinque

non capisco i problemi che hanno le persone che fanno le recensioni su questo sito, o sono moralisti o hanno avuto problemi da piccoli, comunque sono andato a vedere questo film, l'unico punto a sfavore sono gli effetti speciali, si vede troppo l'effetto computer, non sono per nulla realistici, ed è un vero peccato, per il resto è un film d'azione classico americano, tiene sempre svegli e non ci sono punti morti, preferisco il primo però.

[+] lascia un commento a default »
giova_raxos85 domenica 6 marzo 2016
buono, ma nemmeno da nomination. Valutazione 3 stelle su cinque

Non è certamente ai livelli del primo film, dato che quello era la novità assoluta, ma nel complesso è un film abbastanza riuscito a differenza di tanti altri film di azione che non hanno nè capo nè coda e con una trama e una sceneggiatura sfilacciata sensa senso e costruita a caso.
Buona la regia di Najafi. Le uniche sbavature del film sono la velocità con cui parte il film. infatti come il presidente Asher scende dall'auto inizia subito il casino e la battaglia. E poi altra sbavatura, il presidente che combatte e spara ai terroristi quando potevano affiancare a Butler la tipa dei servizi segreti Inglesi o qualsiasi altro personaggio, piuttosto che continuare con la figura del super agente Americano che lotta corpo a corpo e fa fuori quasi da solo tutti i terroristi. [+]

[+] lascia un commento a giova_raxos85 »
pier delmonte domenica 6 marzo 2016
delusione imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo il primo, piu’ che decente, ecco il sequel che non ti aspetti, e cioe’ penoso (nonostante il badget) . Ma dico io, dopo il promettente avvio con i preparativi sulla sicurezza e la pianificazione dell’attacco, ci potra’ mai essere una seconda parte cosi’ banale e gia’ vista e priva di un minimo conforto tecnologico e uno, dico uno , colpo di scena? Meglio riguardare un film sul vietnam!

[+] lascia un commento a pier delmonte »
luciano46 sabato 5 marzo 2016
ottimo film ad alta tensione Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo aver letto la vs recensione avevo dei dubbi se andare, ma per fortuna non mi sono fidato. È' un ottimo film ad altissima tensione, con scene mozzafiato ed ottimamente girate. Specialmente le distruzioni di Londra sono fatte così bene che sembrano reali. Lo consiglio per un pomeriggio piacevole ed adrenalinico

[+] lascia un commento a luciano46 »
foxlallo venerdì 4 marzo 2016
avvincente! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film prende molto, belle le scene e gli effetti speciali; bellissima la scena di avvicinamento alla "battaglia finale" in cui ci si sente davvero dentro la sparatoria; coe in un videogioco! Da rivedere invece la scena finale dell'esplosione. Molto avvincente.

[+] lascia un commento a foxlallo »
pagina: « 1 2 3
Attacco al potere 2 | Indice