Il condominio dei cuori infranti

Acquista su Ibs.it   Dvd Il condominio dei cuori infranti   Blu-Ray Il condominio dei cuori infranti
Un film di Samuel Benchetrit. Con Isabelle Huppert, Gustave Kervern, Valeria Bruni Tedeschi, Tassadit Mandi, Jules Benchetrit.
Titolo originale Asphalte. Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Francia, Gran Bretagna 2015. - Cinema uscita giovedì 24 marzo 2016. MYMONETRO Il condominio dei cuori infranti * * * - - valutazione media: 3,32 su 36 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IL CONDOMINIO DEI CUORI INFRANTI Valutazione 4 stelle su cinque

di

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di
giovedì 30 giugno 2016

Un condominio popolare.Un cielo grigio.Sei persone sole, in cerca d'amore.
Su questo sfondo, prende vita il film di Samuel Benchetrit, che con naturalezza, riesce a farci conoscere nel profondo, sei storie diverse, ma con un unico denominatore.
L'amore.
Credo che il regista a suo modo, abbia toccato il fondo, per riuscire ad arrivare al nucleo primordiale di ogni racconto, senza usare violenza alcuna e senza l'ausilio di moderne tecnologie.
Se occhi e orecchi sono sintonici, si riescono a provare le stesse emozioni dei protagonisti.
Un ottimo lavoro.

Sei d'accordo con questa recensione?

Ultimi commenti e recensioni di :

Il condominio dei cuori infranti | Indice

3° | robroma66