Iron Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Iron Man 3   Dvd Iron Man 3   Blu-Ray Iron Man 3
Un film di Shane Black. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall.
Titolo originale Iron Man 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA, Cina 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 24 aprile 2013. MYMONETRO Iron Man 3 * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ggbike mercoledì 15 maggio 2013
"..tabula rasa" Valutazione 4 stelle su cinque

Se penso che per vedere questo film in versione 3D.. ho speso solamente 5 euro in virtu' della settimana del cinema, mi ripago in parte di alcune ciofeche che ultimamente ho visto sul grande schermo. Il film e' a dir poco eccezionale, la tecnologia 3D applicatagli funziona in modo egregio... che dire, andate assolutamente a vederlo.. in 3D, ovvio. Buona giornata

[+] lascia un commento a ggbike »
ginger snaps martedì 14 maggio 2013
un po noioso Valutazione 3 stelle su cinque

infatti la prima mezz'ora di tanto in tanto chiudevo gli occhi. Poi per fortuna si riprende e con l'aiuto degli effetti speciale e la simpatia dell'attore ci si gode il film in tranquillità

[+] lascia un commento a ginger snaps »
catcarlo martedì 14 maggio 2013
iron man 3 Valutazione 3 stelle su cinque

La cosa migliore è la sequenza dei titoli, posta in conclusione, costruita con immagini provenienti da tutti e tre gli episodi della serie e montate a ritmo adrenalinico secondo uno stile da telefilm anni Settanta, il tutto accompagnato dalla roboante colonna sonora di Brian Tyler. Con un nuovo regista e sceneggiatore mentre il vecchio, Jon Favreau, si è tenuto il piccolo ruolo di Happy Hogan, il terzo capitolo dedicato a Iron Man (ma io sono all’esordio, per me ‘Iron man’ è la canzone dei Black Sabbath) è stato pensato e costruito come un blockbuster e il suo mestiere lo fa bene, seppur non andando troppo per il sottile: due ore filate in cui è l’azione a fare la parte del leone, con solo qualche momento qua e là per riuscire a tirare il fiato. [+]

[+] lascia un commento a catcarlo »
pilone91 lunedì 13 maggio 2013
esplosivo! Valutazione 4 stelle su cinque

Non ci si poteva aspettare altro dall'ultimo capitolo di una saga che è stata sempre ricca di esplosioni e combattimenti. Anche IronMan3 non delude gli appassionati del cinema "americano" con fiumi di effetti speciali e colpi d'azione! La trama è abbastanza lineare, senza stravolgimenti esagerati. La quantità di scene "a luci rosse" e scene comico-IRONiche in tipico stile Tony Stark non mancano di certo.. L'unica pecca è, per chi conosce dal vecchio cartone animato la storia del mandarino, che rimarra deluso perchè non è esattamente il Mandarino con i Draghi e mostri che ci si aspetta.. Complessivamente, un film più che discreto!

[+] lascia un commento a pilone91 »
tonysamperi domenica 12 maggio 2013
behind the armor Valutazione 3 stelle su cinque

SULLA SCENEGGIATURA
Un po’ come abbiamo visto in “The dark knight rises” nell’epilogo di Iron Man si indaga soprattutto l’uomo che si cela dietro al simbolo.
Infatti Tony da un lato subirà un trauma dovuto alle vicende di New York (The Avengers), che non gli consentirà di dormire, dall’altro dovrà fare i conti con i suoi scheletri del passato.
Nel contempo Tony dovrà preoccuparsi di proteggere quanto ha di più caro: Pepper.
Una grossa iperbole enfatizza le notti in bianco del nostro eroe, infatti viene raccontato che abbia dato vita a oltre 40 armature.
Un nuovo avversario lo costringerà lontano da casa, dove potrà contare solo su un’armatura malfunzionante (persino Jervis per un momento non ci sarà) e sul suo ingegno, un po’ com’era stato nel primo capitolo. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
luca9410 domenica 12 maggio 2013
iron man 3 veramente molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente molto soddisfatto di questo terzo capitolo della sega di iron man!!  Un  Tony Stark molto più spiritoso del solito!!  Film da vedere assolutamente per chi non lo abbia ancora visto!

[+] lascia un commento a luca9410 »
babis domenica 12 maggio 2013
l'umano iron man Valutazione 4 stelle su cinque

Questo terzo film della saga mette Iron Man non di fronte ad eroi terrificanti e spaventosi, ma di fronte ai suoi demoni ed alle sue paure, ed in particolare la paura di non farcela senza la sua armatura; per difendere se stesso e la sua compagna, Iron Man dovrà lottare con tutto se stesso. Il tutto arricchito da una buona interpretazione, scene d'azione trascinanti e dialoghi divertenti; due ore molto piacevoli.

[+] lascia un commento a babis »
lexs111 venerdì 10 maggio 2013
inferiore al primo iron man Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo un primo tempo che sembra avere una buona trama, delle scene spettacolari, ma soprattutto la scoperta di un'anima in quell'armatura, tutto si perde pian piano nel ridicolizzare lo stesso protagonista. Va bene inserire vari sketch che spesso e volentieri riescono a sdrammatizzare, ma sono stati utilizzati fin troppo, persino in delle parti dove ci si aspetta un colpo di scena o almeno un minimo di serietà, come i vari confronti con il Mandarino e i suoi tirapiedi. Usare poi Pepper, che finalmente stavamo cominciando a conoscere meglio, come una determinata supereroina nell'ultimo scontro è sembrato una forzatura. Speriamo di tornare ai livelli discreti del primo Iron Man (o di The Avengers), in cui una trama interessante lasciava spazio all'umorismo.

[+] lascia un commento a lexs111 »
mavez giovedì 9 maggio 2013
bel tentativo Valutazione 3 stelle su cinque

Per qualsiasi film doversi confrontare con il terzo episodio della serie diventa difficile, difficile inventarsi qualcosa di nuovo e coinvolgente. Il risultato è abbastanza buono e riflette la tendenza attuale in cui i vari supereroi hanno tutti dei patemi e sono sempre meno super . Lodevole il tentativo di mostrare un Tony Stark capace di superare varie difficoltà anche senza la sua armatura e capace addirittura di ringraziare qualcuno! Una impressionante campagna di marketing sta portando questo film a battere i record di incasso, ma non per questo lo si può considerare un capolavoro. Certo un bel film che merita di essere visto soprattutto se amate i supereroi e siete capaci di portare pazienza nel rivedere qualche banale clichè sui buoni sentimenti. [+]

[+] lascia un commento a mavez »
animatrix79 giovedì 9 maggio 2013
iron man si dissolve con la regia di shane black Valutazione 2 stelle su cinque

Cosa dire di questo film....un'ottima performance della Weta Digital per due ore di ottimi effetti speciali, deflagrazioni girate in ogni modo, casini e devastazioni di ogni genere con tanto di quel frastuono da scioccarti alla fine della visione. Di una trama, una qualsiasi che avesse un senso....nemmeno l'ombra. Attori che per tutto il film parleranno per una 30ina di minuti...il resto è solo un bordello generale. Il film, quello che rimaneva di Iron man si consuma definitivamente con la regia di tale Shane Black. [+]

[+] pienamente ragione (di arkham)
[+] lascia un commento a animatrix79 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Iron Man 3 | Indice

1° | luca capaccioli