Biancaneve e il cacciatore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Biancaneve e il cacciatore   Dvd Biancaneve e il cacciatore   Blu-Ray Biancaneve e il cacciatore
Un film di Rupert Sanders. Con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane.
Titolo originale Snow White and the Huntsman. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 11 luglio 2012. MYMONETRO Biancaneve e il cacciatore * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

owlofminerva martedì 29 gennaio 2013
è la strega la più bella del reame Valutazione 3 stelle su cinque

La famosa fiaba viene rivisitata in versione “uccellini dark” . Rimane lo specchio anche se liquido, la mela e il bacio, cambiano i nani, non i minatori e simpatici briganti della versione precedente ma 8 rudi e vecchi nanetti, uno spirerà. Ma la star del film è la matrigna, Ravenna, che ribolle con il suo sviscerato odio sessuale per gli uomini che usano le donne fintanto sono belle, giovani e pimpanti e che si serve del succube fratello, Finn per catturare la principessa.

Biancaneve d’altronde è Kristen Stewart, con al suo comando solo un’espressione, in modalità Twilight per tutta la durata del film, e per carità, non regge il confronto con la regina per aggiudicarsi il titolo di più bella del reame. [+]

[+] lascia un commento a owlofminerva »
gugliez martedì 8 gennaio 2013
meglio biancaneve sotto i nani Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto film. Ho smesso di guardarlo dopo pochi minuti. Forse sono prevenuto perchè trovo assurdo che una come Kristen Stewar possa recitare. Ma è oggettivamente poco credibile che una così possa essere la più bella del reame se nel reame c'è la Theron. Ma anche se ci fosse Mariangela Fantozzi se la giocherebbero.

[+] lascia un commento a gugliez »
kris83 domenica 23 dicembre 2012
una biancaneve alternativa molto bella! Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente bel film alternativo con una biancaneve veramente combattiva degna dei nostri tempi!bella la storia,gli effetti speciali,un ottima stewart...peccato il finale un po troppo veloce.

[+] lascia un commento a kris83 »
animatrix79 venerdì 21 dicembre 2012
un film che sa emozionare e commuovere! bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Premetto che secondo me film come Biancaneve e il cacciatore bisogna vederli non per ritrovare un'assoluta fedeltà alla fiaba originale ma per apprezzare (oppure non apprezzare dipende dai gusti) una rivisitazione in chiave "moderna" con a disposizione tecnologie, costumi, scenografie e CGI all'avanguardia. Chi vuole ritrovare fedelmente la fiaba della Disney parte male. Ho avuto la possibilità di vedere al cinema certe porcherie pazzesche di recente fattura attirato dai trailer e dal gusto per una certa tipologia di film (action movie) mentre mi sono perso Biancaneve e il Cacciatore. Trovato a poco prezze per l'alta definizione e spinto dalle positive recensioni lette in rete decido di imbattermi in questo film di carattere fantasy. [+]

[+] lascia un commento a animatrix79 »
marketiello domenica 25 novembre 2012
consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film, lo consiglio vivamente per chi è appassionto a questo genere. Effetti speciali molto belli. Trama semplice e abbinata molto bene alla principale.

[+] lascia un commento a marketiello »
etosky lunedì 19 novembre 2012
abbastanza coerente Valutazione 3 stelle su cinque

Il film in se è carino perchè offre una versione un po' diversa dello visto e stravisto film della disney.. Concordo con rossella11190... neanche a me è piaciuta l'interpretazione di Kristen Stewart... sembra perennemente depressa ed è esageratamente drammatica... Di positivo ho trovato i colpi di scena e i nani che hanno dato un'impronta meno seria a tutta la situazione. Per quanto riguarda la montatura e la qualità delle immagini siamo su un livello abbastanza alto, così come negli effetti speciali che , se devo essere sincera,  molte volte mi hanno lasciata stupita e a bocca aperta... Complessivamente mi è piaciuto, promosso!

[+] lascia un commento a etosky »
orangejuice mercoledì 14 novembre 2012
tante aspettative ma poi... Valutazione 1 stelle su cinque

I film ispirati alle grandi favole, quelle che ci raccontavano da bambini, stanno sempre più prendendo piede nel cinema moderno. Alcune non sono veri e propri capolavori, ma Biancaneve e il Cacciatore li supera proprio tutti, negativamente intendo. La trama è affascinante, il trailer spettacolare, ma nulla di più. Certo, le musiche sono belle, le ambientazioni fantastiche costruite molto bene, ma cosa sono un paio di cose positive in un film così mediocre? I personaggi piovono dal cielo, non gli si da spessore -un esempio? L'amico di infanzia di Biancaneve, che non si vede per metà film, che non ha un ruolo rilevante e di cui, sinceramente, si sarebbe potuto fare a meno. [+]

[+] lascia un commento a orangejuice »
metamax venerdì 9 novembre 2012
la più bella biancaneve Valutazione 0 stelle su cinque

Ascesa dai bassifondi sino a principe.. un vero principe!

[+] lascia un commento a metamax »
liuk! mercoledì 7 novembre 2012
avventura di prima fascia Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo prodotto, forse la migliore avventura del 2012. Originalissimo e con spunti d'eccellenza, il film risulta un blockbuster per tutta la famiglia.
Sebbene ogni aspetto, dalla regia alla scenografia, siano sopra le righe, il mio applauso maggiore va alla Theron, incredibile nella parte della regina cattiva.
Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a liuk! »
batuffy domenica 4 novembre 2012
non sono d'accordo Valutazione 2 stelle su cinque

non so se leggerai mai il mio commento ma due parole comunque le vorrei spendere, forse io non capisco l'arte e forse davvero devo imparare a divertirmi, ma quando vedo un film come questo che aveva un milione di spunti per poter essere davvero molto bello, non mi diverto più anzi mi viene solo da pensare che va bene che mi devo divertire con poco ma ingoiare i clichè che mi rifilano con cattivi attori, ed io parlo della Stewart in particolare, mi sembra davvero troppo; se ci aggiungo che in base a statistiche recenti la stessa cattiva attrice che menzionavo prima è la più pagata di Holliwood ed in più che è la figlia di un produttore e che quindi, in apparenza e lo sottolineo, non le è costato niente arrivare al punto dove è arrivata, mentre tutti noi facciamo parte della società che si barcamena tra le difficoltà di una vita che non ti lascia tante vie di uscita, scusa tanto ma ci si arrabbia e magari si perde di vista il significato del film che magari si era usciti a vedere una sera per anche dimenticarsi dei problemi di tutti i giorni. [+]

[+] lascia un commento a batuffy »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Biancaneve e il cacciatore | Indice

1° | singolo