Biancaneve e il cacciatore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Biancaneve e il cacciatore   Dvd Biancaneve e il cacciatore   Blu-Ray Biancaneve e il cacciatore
Un film di Rupert Sanders. Con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane.
Titolo originale Snow White and the Huntsman. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 11 luglio 2012. MYMONETRO Biancaneve e il cacciatore * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su 137 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un'altra biancaneve no? Valutazione 1 stelle su cinque

di eowyn26

domenica 15 luglio 2012

Ho appena visto il film e mi ha deluso molto, al di là della storia, secondo me raffazzonata in più punti, delle storie d'amore che non anno ne inizio nè fine che non si concretizzano in niente, (neanche se posso dire con un bel combattimento a corpo a corpo tra i due galletti, il principe e il cacciatore), una biancaneve con gli stessi occhi vacui della Bella di Twilight che guarda sempre con la stessa fame con cui guardava Edward, il principe o il cacciatore di turno. Poca caratterizzazione dei buoni con un principe (William) secondo me del tutto inutile ed un personaggio come il cacciatore con del potenziale da esprimere ma penosamente sprecato (vogliamo parlare del finale: Se ne va? non se ne va? la aspetta fuori con una cavalcata?) una principessa che è la vita stessa e poi condanna un'armata di uomini a morte? Concludendo direi che per la prima volta in un film come questo mi sono trovata a tifare per la regina cattiva unica vera perla del film, un attrice bellissima e bravissima che riesce a rendere l'idea della sofferenza e dell'incantesimo non fatto per pura e semplice brama di potere ma per necessità

[+] lascia un commento a eowyn26 »
Sei d'accordo con la recensione di eowyn26?

Biancaneve e il cacciatore | Indice

1° | singolo