Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stesfnia lunedì 22 novembre 2010
meglio l'ultimo..però.. Valutazione 0 stelle su cinque

Per Joe Nca

A me è piaciuto sapere che fine avessero fatto questi personaggi, come erano andate a finire le loro storie, i loro drammi. Non sono d'accordo con tutti i punti della tue recensione, ma devo dire che è scritta davvero magnificamente, rende perfettamnete l'idea del film: Complimenti!
Grande Sabrina Impacciatore nel ruolo di moglie (ex per la precisione) perennemente isterica, e di madre iper protettiva e iper attenta.

[+] lascia un commento a stesfnia »
gaia87 martedì 2 novembre 2010
ci piace! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo! Migliore del primo, un'introspezione nel carattere e comportamento umano da far venire i brividi. I 5 ragazzi e relative donne con le loro storie, i loro drammi , i dubbi le paure, fanno di loro un quadro già visto, già vissuto bene o male nel nostro piccolo di una realtà che ci circonda e che viviamo se non in prima persona, nelle persone che ci stanno accanto.
L'amore come tema principale è visitato sotto più punti di vista;

Interpretazione straordinaria di un grande Favino ( il dolore di un uomo che pur di non perdere la moglie è disposto a perdonare il tradimento e accettare un figlio non suo), la lotta tra cuore e ragione di una donna (Puccini) che cerca la sicurezza accanto a sè ma non ha dimenticato con chi si sente viva. [+]

[+] lascia un commento a gaia87 »
filippaccio mercoledì 27 ottobre 2010
campionato italiano di dialogo urlato. Valutazione 1 stelle su cinque

In realta' non si tratta di un film, ma del girato del primo Campionato italiano di urli. Si classifica primo dopo 2 ore e 40 Santamaria, che batte al fotofinish Favino e la Impacciatore , terza la coppia Accorsi Puccini. Da segnalare anche un dialogo urlato del bimbo di 10 anni di pasotti fuori classifica per l'eta', a cui va pero' un doveroso premio della critica. Premio della giuria anche alle spoglie del castoro roscio apposto sopra la testa del pasotti stesso. Gabriele Muccino ha descritto una generazione in crisi d'identita' (giudizio che potrebbe starci ), come un ammasso di pazzi insoddisfatti fuori di testa. Peccato perche' il prologo ( L'ultimo bacio ) era stato piacevole.

[+] lascia un commento a filippaccio »
giacomogabrielli venerdì 22 ottobre 2010
maturo. *** Valutazione 3 stelle su cinque

L'attesissimo sequel de L'ULTIMO BACIO è arrivato, degno di un ormai maturo regista. I protagonisti del film del'99 sono tutti tornati, con i loro problemi, ma senza tutte quelle scenate esagerate che rendevano il film un odioso teatrino di matti. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
marmellata25 martedì 19 ottobre 2010
film semplicemente evitabile! Valutazione 1 stelle su cinque

Chi come me tempo fa è stato particolarmente affascinato dall'ultimo bacio? Non vi consiglio proprio di vedere questo allora.. Non c'entra nulla! Trama sconclusionata, non c'è alcuna continuità con il primo, molte cose restano comunque nel dubbio. Quella che doveva essere la storia principale, ovvero quella tra Giulia e Carlo, è raccontata come una delle tante storie raccontate nel film, passa del tutto in secondo piano. E' quasi più importante la storia tra Marco e sua moglie, ovvero quelli che nel primo film si sono sposati e hanno fatto solo qualche comparsa. I personaggi sono troppo esagerati e isterici. Sono bravi, per carità, però le situazioni che si presentano nel film li rendono troppo eccessivi. [+]

[+] lascia un commento a marmellata25 »
giogua domenica 19 settembre 2010
la fiera della banalità Valutazione 1 stelle su cinque

Peccato che dopo un'esordio piccolo ma gradevole (Come te nessuno mai) i film di Gabriele Muccino siano sempre progressivamente scivolati verso lo scontato. Forse saranno esigenze di incasso ma certo è che a vedere Baciami Ancora viene quasi voglia di rivalutare Vanzina ed i suoi cinepanettoni. Almeno in quel caso non ci sono equivoci...

[+] lascia un commento a giogua »
lucido71 venerdì 13 agosto 2010
vedimi... ancora Valutazione 4 stelle su cinque

Un buon film da 3,5 stellettone a nostro avviso! Certo, i sequel perdono sempre qualcosa, ma comunque la pellicola regge benissimo fino alla fine. Spaccato + o - reale della nostra società tricolore, certo a tratti prevedibile, ma che resta comunque una buona visione. Anche se il miglior film italiano sulla stessa sintonia, resta decisamente EX !!

[+] lascia un commento a lucido71 »
babyeros martedì 13 luglio 2010
pesantissimo Valutazione 2 stelle su cinque

mi aspettavo molto di piu da muccino .il film scorre senza una trama ben precisa,senza portarla per le lunge nn si capisce niente e sopratutto come finisce!!!!!!!!!ci sara' non baciarmi mai piu'

[+] lascia un commento a babyeros »
vittorio martedì 6 luglio 2010
non come il primo...ma splendido comunque!! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ripeto...non è come il primo...ma anche questo è fantastico!! Film di una profondità estrema, la difficolta nel dialogo tra i due sessi, il non capirsi, il continuarsi ad amare nonostante tutto, l'orgoglio, la gelosia, il dolore, il rimpianto.....
Film struggente....
Splendido!!
Assolutamente da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
il conformista mercoledì 30 giugno 2010
che c'è di interessante, a parte i soldi? Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto il film e non mi parso tanto lontano da quanto mi ero immaginato dal trailer. Mi sono parsi noiosi i primi 45 minuti, poi verso il finale Muccino raggiunge la commozione con facilissime astuzie che niente hanno a che fare con la realtà. Accorsi ha la solita faccia appesa da triglia, Favino continua a farci vedere quanto è bravo con troppa compiacenza e Santamaria è il solito isterico sopra le righe, combinato poi con la Impacciatore...mah! Il personaggio della Puccini sembra fatto apposta per lei, non è affatto il personaggio creato dalla Mezzogiorno, è proprio un'altra "moglie". C'è un momento di aria fresca nell'incontro tra la moglie infelice di Favino con il giovanissimo amante. [+]

[+] lascia un commento a il conformista »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Baciami ancora | Indice