Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gioppino sabato 30 gennaio 2010
ancora???? Valutazione 2 stelle su cinque

Tanto era fresco e originale il primo, tanto è lento vecchio e prevedibile il secondo, come se non fossero invecchiati solo i personaggi (e gli attori che li interpretano) ma anche (purtroppo) la sceneggiatura e, soprattutto, la regia. Storia prevedibile ed anche, a tratti, banale, riempita di luoghi comuni per accontentare un pò tutti. Primi piani a go go e pause interminabili (Muccino che rilegge Bergman???). QUANDO NON SI HA NIENTE DA RACCONTARE SAREBBE MEGLIO STARE ZITTI.

[+] lascia un commento a gioppino »
filippomazz sabato 30 gennaio 2010
no no no Valutazione 2 stelle su cinque

Mamma mia Muccino dove sei sprofondato...che bei ricordi lontani La Ricerca della Felicità....

[+] lascia un commento a filippomazz »
mariam sabato 30 gennaio 2010
non bisogna lamentarsi Valutazione 4 stelle su cinque

Se "L'ultimo bacio" era la pefetta fotografia di una generazione nella quale tutti i trentenni d'allora e di oggi si riconoscevano e si riconoscono, "Biaciami ancora" è l'istananea di una generazione venuta così e così, nella quale non credo che in molti potranno ricoscersi. Ma resta pur sempre un film di Muccino, e allora una visione che ti lascia l'amaro in bocca con la speranza che qualcosa di buono comunque c'è, si è fatto e si conserverà sempre (l'amicizia, la famiglia) ci sta. Se "L'ultimo bacio" era un film in corsa e ricco di urla perchè quello era l'unico modo per raggiungere quel sogno tanto bramato subito, "Baciami ancora" è lento, posato con solo una sequenza che richiama quelle di 10 anni fa( il carrello su Carlo che corre dopo l'incontro con Giulia) perchè i protagonisti non sono più alla disperata ricerca di qualcosa ma sono in una fase di riflessione e valutazione della propia vita. [+]

[+] vittoria (di vanessssss)
[+] lascia un commento a mariam »
vanessssss sabato 30 gennaio 2010
muccino non delude Valutazione 4 stelle su cinque

Non vedevo l'ora di vederlo questo attesissimo e pubblicizzato(troppo ,secondo me) sequel de"l'ultimo bacio",così mi sono precipitata al cinema.
Il film mi ha emozionato molto sopratutto nel suo momento più clou....il suicidio di Paolo.
Sono uscita dal cinema con quell'amaro in bocca  che già "l'ultimo bacio" mi aveva dato.
Non posso far altro di dire che il film mi è piaciuto,strepitosa l'interpretazione di Favino e Santamaria(non per altro sono i mie preferiti),anche la Impaciatore mi ha trasmesso molto.
L'unica cosa negativa che posso dire e che Muccino si poteva risparmiare la corsa sotto la pioggia(tipica americanata,secondo me, un pò troppo sopra le righe) e il povero Adria [+]

[+] d'accordo (di mariam)
[+] ciao vane (di reiver)
[+] lascia un commento a vanessssss »
scofields sabato 30 gennaio 2010
maluccio Valutazione 2 stelle su cinque

film assolutamente inferiore all'ultimo bacio..alterna scene patetiche ad altre abbastanza buone..direi nel complesso insufficiente..menomale che ci sono Favino e Santamaria che lo tengono appena su..due ore poi sono troppe

[+] lascia un commento a scofields »
giammarco sabato 30 gennaio 2010
godibile Valutazione 3 stelle su cinque

Non sarà un capolavoro ma si puo' vedere. Leggero e pesante. A me Muccino piace sempre.

[+] lascia un commento a giammarco »
ludovicomorsini giovedì 28 gennaio 2010
l'ultimo ancora (e poi basta spero) Valutazione 0 stelle su cinque

Ho 40 anni.
Non esiste. Ma quali quarant'enni? Dei cereblolesi.
Ma dove vive Mr. Muccino?
Roma Parioli, Beverly Hills, Wanderland?
Noia, regime, film di regime.
Una sbrodolata degna dei telefoni bianchi.
Moralista, buonista, ridondante retorica, neuropatetical.
Uno spottone del sarebbe bello, sarebbe giusto...
ma dove sta la verità?
nelle mutande dello stilista che da i soldi al produttore?
buuuuuuu
Quanti soldi per questo film?
Quantiii?!??!
Solo un altro film mi aveva scandalizzato peggio di questo, perchè offensivo di una generazione, l'ORRIDO "Generazione mille euro". [+]

[+] eccone un altro... (di andre73)
[+] l'aristocratico (di poldino)
[+] il solito sinistroide fallito (di tommy)
[+] ih-ih (di burton99)
[+] lascia un commento a ludovicomorsini »
rapidofra mercoledì 27 gennaio 2010
wow... Valutazione 5 stelle su cinque

Direi uno dei film più belli in assoluto...

[+] lascia un commento a rapidofra »
bunny martedì 26 gennaio 2010
il sapore di una minestra leggermente riscaldata Valutazione 3 stelle su cinque

il film, oltre due ore, scorre, prende... ma fino a un certo punto. Gli attori tutti bravi, alcuni poco credibili, altri, invece come Pierfrancesco Favino e Sabrina Impacciatore sono veramente eccezionali. Che dire...l'Ultimo Bacio era girato molto bene ed era un bel film, a Baciami ancora manca qualcosa, sopratutto nelle storie che sono stanche, poco realistiche, un po' troppo romanzate e dove il sentimento o la commozione difficilmente emergono. C'e' un velo di tristezza e fallimento in questi quarantenni. Manca il pathos, o forse l'amore. Detto cio' e' un film che va da solo e che val la pena di vedere.

[+] vero in parte (di tommy)
[+] lascia un commento a bunny »
lupakiotta lunedì 25 gennaio 2010
aiuto... Valutazione 0 stelle su cinque

ragazzi qualcuno è a conoscenza di dove si terrà la prima del film Baciami ancora e se fosse possibile acquistare i biglietti? Grazie

[+] lascia un commento a lupakiotta »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 »
Baciami ancora | Indice