Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marezia giovedì 4 febbraio 2010
redazione, che problema c'è? Valutazione 0 stelle su cinque

borrellihno, te lo dico io il perché: NON HA PADRONI. Se ne è andato via IN UN MONDO IN CUI SE FALLISCI UNA VOLTA HAI FALLITO PER SEMPRE e ce l'ha fatta e questo successo è diventato molto ingombrante. Il PUBBLICO IGNORANTE poi che cosa ha pensato: "se è riuscito nel miracolo vuol dire che potrà ripeterlo dappertutto e sempre" ma, cari miei, non è così. E' FISIOLOGICO che un regista non sforni sempre dei capolavori però un buon film è sempre comunque un ottimo successo e chi non è abbastanza intelligente per capirlo vada a riempire le sale di qulcun altro. I film sono tanti, no?

[+] lascia un commento a marezia »
blue1974 giovedì 4 febbraio 2010
me gà piasusto! Valutazione 4 stelle su cinque

il film è carino... in classico Muccino's Style! si piange, si ride, ... insoma la commedia Italiana! Manca la Sandrelli :-( e la Mezzogiorno :-( sosstituita da Amanda Knox (o era la Puccini). Strepitosa la Impacciatore!

[+] lascia un commento a blue1974 »
gianlugoal giovedì 4 febbraio 2010
veramente banale Valutazione 1 stelle su cinque

Mamma mia che brutto film, noioso,banale, si sente solo piangere e urlare per tutto il film ,io non riuscivo più a sopportarlo. Ma la scena del cristo???? ridicola

[+] lascia un commento a gianlugoal »
borriellinho mercoledì 3 febbraio 2010
contro le critiche Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco le molteplici stroncature al nuovo lavoro di Muccino, certamente non è un capolavoro ma non è nemmeno tutto da buttare via. Ovviamente per farsi piacere Baciami ancora bisogna aver visto e apprezzato l'ultimo bacio quindi chi sta bistrattando questo film sono coloro che già 10 anni fa criticarono il borgesismo di muccino. Comunque io credo che sia un buon sequel peccato solo la sostituzione della mezzoggiorno con la puccini che malgrado l'impegno proprio non è riuscita a reggere il confronto. Ottime le prove di Favino, Santamaria e Impacciatore.

[+] lascia un commento a borriellinho »
domenico astuti martedì 2 febbraio 2010
un pariolino a roma Valutazione 0 stelle su cinque

Molto rumore per nulla o se ci vogliamo attenere ai versi della canzone di Jovanotti… Un bellissimo spreco di tempo, un’impresa impossibile… Tornato dagli Stati Uniti, dopo due film sinceramente sopravvalutati, ecco che riprende i suoi “ Tre moschettieri “ dell’amore e fa il secondo episodio “ Dieci anni dopo “. Il primo film aveva stupito il pubblico ed anche una parte della critica soprattutto per il cast delizioso e per delle riprese spumeggianti e ‘frenetiche’ sulla falsa riga di Magnolia ( film capolavoro del 1999 ) di Paul Thomas Anderson. La storia era raccontata bene ( come racconta bene lui ), e faceva comodo ai giornali per riempire le pagine dei soliti argomenti: i giovani e l’amore, la sindrome di Peter Pan, la lotta tra sogno e omologazione. [+]

[+] magnolia un capolavoro? (di marezia)
[+] lascia un commento a domenico astuti »
melcsi martedì 2 febbraio 2010
bello.. Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film, la realtà di tutti giorni..

[+] irreale (di scofields)
[+] lascia un commento a melcsi »
gutterfox martedì 2 febbraio 2010
da muccino è il massimo che ci si poteva aspetare Valutazione 1 stelle su cinque

mi sono sempre chiesto se sia peggiore il fratello nel recitare o lui nella regia... ad ogni nuovo film ogni fratello riesce a far peggio dell'altro.

[+] lascia un commento a gutterfox »
ziasuso martedì 2 febbraio 2010
un film senza cuore Valutazione 2 stelle su cinque

Ieri sera sono andata a vedere questo film senza aver letto nulla della trama e delle critiche, proprio con l'atteggiamento aperto di chi vuol trarre emozioni da quello che sta vedendo senza avere pregiudizi. E, pur essendo sicuramente un film di intrattenimento, l'ho trovato superficiale. Nessuna storia dei cinque amici protagonisti viene raccontata con il cuore, cercando di trasmettere il dolore, la pena, il sacrificio, lo smarrimento e l'amore mai spento per ogn'uno di loro. E come assistere a uno spettacolo dimostrativo. Esiste sicuramente un modo di fare cinema che "non dice" ma lascia intuire. Pero' non e' questo di Muccino, non in questo film. [+]

[+] lascia un commento a ziasuso »
michi1959 martedì 2 febbraio 2010
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

L'unica cosa bella del film è la canzone di Jovanotti

[+] lascia un commento a michi1959 »
marezia martedì 2 febbraio 2010
ultima considerazione Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei precisare comunque che non l'ho ancora visto per cui solo giovedì potrò parlare con cognizione di causa e voglio precisare anche che "L'ultimo bacio" non mi è piaciuto affatto, anzi ho resistito per la precisione 5' prima di cambiare definitivamente perché troppo urlato però questo non mi offusca tanto da non riconoscere le capacità di Muccino che aveva ed ha mentre la stessa cosa non si può dire per molti qui. COME E' SCIOCCO fare paragoni col resto della sua successiva produzione E' ALTRETTANTO SCIOCCO fare paragoni col primo. La cosa migliore sarebbe intanto essere obiettivi e poi guardare SENZA PREGIUDIZI ma in Italia E' IMPOSSIBILE. Se poi qualcuno ce l'ha fatta e fuori casa poi. [+]

[+] urla (di gianlugoal)
[+] lascia un commento a marezia »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Baciami ancora | Indice