Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marezia lunedì 1 febbraio 2010
perla finale Valutazione 0 stelle su cinque

E poi, cara roxyc, che cosa pensa lei? Che Muccino d'ora in poi lavori solo in Italia? Questo qui, il prossimo LI', che dice lei?

[+] finale (di roxyc)
marezia lunedì 1 febbraio 2010
roxyc, Valutazione 0 stelle su cinque

RIPETO (dato che mi censurano ma io ho ragione quindi non demordo): Si stupisce per niente perché quello che lei ha notato non solo è logico ma è istituzionale e non da ieri. Da quale pianeta arriva? E poi, se anche fosse che male ci sarebbe? Il mestiere del regista non è un'attività a scopo benefico quindi esprimersi nella speranza che la propria idea incontri il favore del pubblico è sacrosanto e se il progetto parte da un fortissimo slancio o da una spinta un po' più lieve non ha importanza; l'importante è che la sua realizzazione sia all'altezza di uno standard di DECENZA e Muccino SA ANDARE BEN OLTRE LA DECENZA. La permamenza negli States gli ha permesso di affinare il suo sguardo uscendo dai recinti delle pastoie che purtroppo incatenano i registi nostrani e FA BENE a sorridere in modo beffardo perché se lo può permettere. [+]

the bear lunedì 1 febbraio 2010
baciami ancora è bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Muccino è un regista bravissimo. Baciami ancora è un film molto bello, veloce (tempi di Muccino sono da Hollywood), e gli attori sono bravissimi, Favino su tutti, come al solito. Lo consiglio.

[+] lascia un commento a the bear »
giorgol lunedì 1 febbraio 2010
un film deve trasmettere emozioni... Valutazione 4 stelle su cinque

Un film deve trasmettere emozioni. E questo film le trasmette. Belle o brutte che siano. Non per forza un film deve raccontare storie a lieto fine o tutte rose e fiori. Questo film racconta la vita! Questo film è uno spaccato di vita! Una faccia della ns. società è questa, prendere o lasciare. Per me il giudizio è + che buono.

[+] lascia un commento a giorgol »
diomede lunedì 1 febbraio 2010
... Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto il film, perchè avevo visto l'ultimo bacio, ed essendo questo il suo sequel mi incuriosiva. Che dire, provo la stessa sensazione che ho provato quando ho ascoltato un Cd di un gruppo famoso, di fattura scadente, ma che grazie al suo nome , può permettersi di fare soldi pur pubblicando pezzi men che mediocri. Muccino forse ha pensato questo, giro un film, dieci anni dopo, la curiosità sarà tanta tra le persone, metto su qualcosuccia, un problemino li, do un falso spessore psicologico la, e il gioco è fatto. E' stato come scartare un pacco, e scoprire che dentro è vuoto, non che mi aspettassi chissà che, ma la sensazione è quella. [+]

[+] lascia un commento a diomede »
spike domenica 31 gennaio 2010
troppo di tutto...anche di baci Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che, per quanto girato bene, no mi ha appassionato fino in fondo. Situazioni sempre inverosimili ed estreme che forse appartengono solo alla borghesuccia romana. Brave Valeria Bruni Tedeschi e la Puccini, scandaloso Accorsi, Favino è bravo ma la sua recitazione è più teatrale che cinematografica. Spero che Muccino non abbia perso l'ispirazione che sembrava aver trovato negli Stati Uniti.

[+] lascia un commento a spike »
roxyc domenica 31 gennaio 2010
ieri sera ho visto il film Valutazione 1 stelle su cinque

Sono rimasta molto delusa sia dal regista che ci aveva abituati a film di un certo livello (v. “alla ricerca della felicità” e “sette anime”)sia da alcuni interpreti. Effettivamente la trama, assolutamente confusa e infinita, non aiuta a far venir fuori i vari talenti più o meno esistenti.. Sono d'accordo che Favino è il migliore in assoluto ma la Puccini ha fatto rimpiangere eccome la Mezzogiorno...siamo su due pianenti completamente diversi. La presenza del "povero" Giannini non me la spiego e purtroppo per lui non riesce a beccare una parte adatta a lui. La cosa che mi ha lasciato senza parole è la presenza esplicita, evidente e scandalosa di marche pubblicitarie come la Gabetti (con tanto di marchio in evidenza in molte scene), Prada (vedi borsa Puccini in varie inquadrature) eppoi Tim, Actimel ecc. [+]

[+] lascia un commento a roxyc »
marezia domenica 31 gennaio 2010
e poi, (sempre alla signorina), Valutazione 0 stelle su cinque

se anche fosse che male ci sarebbe? Il mestiere del regista non è un'attività a scopo benefico quindi esprimersi nella speranza che la propria idea incontri il favore del pubblico è sacrosanto e se il progetto parte da un fortissimo slancio o da una spinta un po' più lieve non ha importanza; l'importante è che la sua realizzazione sia all'altezza di uno standard di DECENZA e Muccino SA ANDARE BEN OLTRE LA DECENZA. La permamenza negli States gli ha permesso di affinare il suo sguardo uscendo dai recinti delle pastoie che purtroppo incatenano i registi nostrane e FA BENE a sorridere in modo beffardo perché se lo può permettere.

[+] errore (di marezia)
[+] il film è orrendo, accettalo. (di hermes)
clorofilliziamoci domenica 31 gennaio 2010
baciami ancora?! Valutazione 1 stelle su cinque

il video e la canzone di Jovanotti sono ingannevoli................ti portano sulla cattiva strada......ti fanno pensare a un film che passa in maniera leggera.....come poteva essere l'ultimo bacio......e invece è davvero angosciante! una visione drammatica dell'amore...e soprattutto dei 40enni......stanno insieme solo per non rimanere da soli.....o vogliono rimanere attaccatti al passato.....o fuggono ma poi tornano indietro con grandi sensi di colpa..... in una parola angosciante! mi ha deluso......come spesso fanno i sequel!

[+] sveglia (di tommy)
[+] lascia un commento a clorofilliziamoci »
profano domenica 31 gennaio 2010
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

avendo vissuto esperienze simili a qualcuno dei protagonisti ho pianto grande film appena inferiore all'ultimo bacio

[+] lascia un commento a profano »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Baciami ancora | Indice