Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

... Valutazione 1 stelle su cinque

di Diomede

lunedì 1 febbraio 2010

Ho visto il film, perchè avevo visto l'ultimo bacio, ed essendo questo il suo sequel mi incuriosiva. Che dire, provo la stessa sensazione che ho provato quando ho ascoltato un Cd di un gruppo famoso, di fattura scadente, ma che grazie al suo nome , può permettersi di fare soldi pur pubblicando pezzi men che mediocri. Muccino forse ha pensato questo, giro un film, dieci anni dopo, la curiosità sarà tanta tra le persone, metto su qualcosuccia, un problemino li, do un falso spessore psicologico la, e il gioco è fatto. E' stato come scartare un pacco, e scoprire che dentro è vuoto, non che mi aspettassi chissà che, ma la sensazione è quella. Non voglio essere quello che critica il cinema e gli attori italiani, ma se il mondo non si interessa più a noi, un motivo ci sarà. Attori tipicamente italiani, appaiono poco convinti loro stessi quando recitano, cosa possono trasmettere allo spettatore?Mi è capitato di leggere che questa può essere in fondo una storia poco accattivante, ma pur sempre realistica.......come è brutto allora questo "Neo- neorealismo", io per la verità, di reale c'ho visto ben poco, sarà forse solo una parte, ma di sicuro viene raccontata in maniera poco credibile. Sembrerebbe quasi che questo film, Muccino l'abbia fatto e pensato per l'iItalia, risparmiandosi altro per il pubblico Americano. Peccato che parte dell'Italia abbia ben poco a che fare con quello di cui parla muccino.

[+] lascia un commento a diomede »
Sei d'accordo con la recensione di Diomede?

Baciami ancora | Indice