Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora  
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
continua»
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Perla finale Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia


Feedback:
lunedì 1 febbraio 2010

E poi, cara roxyc, che cosa pensa lei? Che Muccino d'ora in poi lavori solo in Italia? Questo qui, il prossimo LI', che dice lei?

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
17%
No
83%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
roxyc lunedì 1 febbraio 2010
finale
45%
No
55%

se il risultato è questo per me può trasferirsi definitivamente in america, francia, honolulu o dove gli garba. un film del genere in america certamente sarebbe risultato un fiasco totale. ho sempre sostenuto che muccino abbia un'intelligenza fuori dal comune, ma non penso che abbia una buona concezione di quella degli italiani. questa sua ultima fatica ne è una chiara dimostrazione. poi, come dicevo, il mondo è bello perchè è vario. lei continui pure a difendere a spada tratta il suo muccino, io dal canto mio continuerò a criticare questo film e a criticarne le scelte di marketing (se così possono chiamarsi).

[+] lascia un commento a roxyc »
d'accordo?
Baciami ancora | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (5)
David di Donatello (4)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità