Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perla finale Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

lunedì 1 febbraio 2010

E poi, cara roxyc, che cosa pensa lei? Che Muccino d'ora in poi lavori solo in Italia? Questo qui, il prossimo LI', che dice lei?

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

roxyc lunedì 1 febbraio 2010
finale

se il risultato è questo per me può trasferirsi definitivamente in america, francia, honolulu o dove gli garba. un film del genere in america certamente sarebbe risultato un fiasco totale. ho sempre sostenuto che muccino abbia un'intelligenza fuori dal comune, ma non penso che abbia una buona concezione di quella degli italiani. questa sua ultima fatica ne è una chiara dimostrazione. poi, come dicevo, il mondo è bello perchè è vario. lei continui pure a difendere a spada tratta il suo muccino, io dal canto mio continuerò a criticare questo film e a criticarne le scelte di marketing (se così possono chiamarsi).

[+] lascia un commento a roxyc »
Baciami ancora | Indice