State of Play

Acquista su Ibs.it   Dvd State of Play   Blu-Ray State of Play
Un film di Kevin Macdonald. Con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Wendy Makkena.
Titolo originale State of Play. Azione, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita giovedì 30 aprile 2009. MYMONETRO State of Play * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alain1973 martedì 8 settembre 2009
state of play Valutazione 3 stelle su cinque

ottimo film sugli intrecci della politica con un finale originale e imprevisto

[+] lascia un commento a alain1973 »
astromelia sabato 5 settembre 2009
sì e no Valutazione 2 stelle su cinque

deja vu

[+] lascia un commento a astromelia »
princifiume giovedì 13 agosto 2009
bello. Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, Helen Mirren e Russel crowe bravissimi, la trama bella, un po' lunga e alla fine ti si intrecciano un po' le idee, comunque quattro stelle e mezzo meritate.

[+] lascia un commento a princifiume »
des esseintes venerdì 10 luglio 2009
boiata Valutazione 0 stelle su cinque

Una boiata totale. Il finale e' assolutamente imprevedibile (nel senso che un finale cosi' idiota non lo poteva prevedere nessuno).

[+] lascia un commento a des esseintes »
des esseintes mercoledì 17 giugno 2009
veramente mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Giusto se uno non ha di meglio da fare...il finale poi e' proprio stupidino.

[+] lascia un commento a des esseintes »
greg2 martedì 2 giugno 2009
imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

Gran bel film, otima la trama forse un po contorta ma alla lunga, quando tutti gli elementi del puzzle convergono, lineare e assolutamente non banale con un colpo i scena finale davvero inaspettato. Questo film ci fa vivere da vicino il mondo del giornalismo e soprattutto, grazie alla superba prova di Crowe, ci fa capire fin dove è in grado di spingersi pur di arrivare allo scoop. I poteri forti contro l'audacia di un giornalista. Ottimo thriller nonostante le scene d'azione non siano molte. Molto bravi anche il resto del cast anche se l'espressività di Ben Affleck è pressoche nulla. Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a greg2 »
dario carta giovedì 28 maggio 2009
giornalismo e politica interpolati Valutazione 3 stelle su cinque

Politica e giornalismo si confrontano in questo thriller ambientato nei corridoi del potere di Washington e che vede Cal McAffrey (Russell Crowe),ostinato e veterano reporter alle prese con un caso che coinvolge molti nomi illustri del panorama politico americano. "State of Play" racconta di come Cal McAffrey possa essere l'ultimo dei reporter di stampo tradizionale,ossessivo nella sua ricerca di quello che considera la verità,il giornalista determinato che sopravvive ad una condizione che vede il mondo dell'informazione cambiare. Il confronto con la sua collega Della Frye consente di assistere alla competizione di una scuola di stampo tradizionale con la nuova corrente da cui il giornalismo trae vita,l'approccio all'informazione immediata,in tempo reale,l'identificazione della natura del blogger come fonte primaria ed,oggi insostituibile. [+]

[+] lascia un commento a dario carta »
fgagliardo lunedì 18 maggio 2009
davvero una bella sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

validissima alternativa al tanto acclamato "angeli e demoni".di questo film avevo letto solo su questo sito e mi ha davvero sorpreso.trhiller americano carico di tensione e intrigo.da apprezzare la bella prova di un russel crowe un po burbero,giornalista sopra le righe e sempre a caccia della verità,anche se questa può ledere la carriera politica del suo vecchio amico ben affleck(finalmente per lui un ruolo serio da brillante e giovane politico americano).un film fatto bene con la giusta dose di suspence.consigliato!!

[+] lascia un commento a fgagliardo »
topamicio domenica 17 maggio 2009
classico film da copertina,patatine e coca cola... Valutazione 4 stelle su cinque

...tutto da gustare!!!!

[+] lascia un commento a topamicio »
claudiorec sabato 16 maggio 2009
brava rachel mcadams Valutazione 3 stelle su cinque

Appena visto questo State of play. Mi è piaciuta molto la recitazione di Rachel McAdams... Ma Russell Crowe è così appesantito per la parte ho si sta "gonfiando" di suo?

[+] lascia un commento a claudiorec »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
State of Play | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |