Il film verrà presentato al Toronto Film Festival.
di Marlen Vazzoler
Dalla 20th Century Fox arriva un'immagine in esclusiva del film Il corpo di Jennifer, l'horror scritto da Diablo Cody e diretto da Karyn Kusama che vinse con Girlfight il Director's Prize e il Grand Jury Prize al Sundance Film Festival del 2000.
Jennifer (Megan Fox) è una bellissima cheerleader mentre Needy (Amanda Seyfried) è una timida nerd che frequenta il suo primo amore, Chip (Johnny Simmons) un geek carino e sensibile. Needy accompagna Jennifer al bar locale, dove Jennifer spera di conquistare il cantante di un gruppo indipendente. Il piano va letteralmente in fiamme quando un incendio distrugge tutto. Tra i sopravvissuti si trova una stordita Jennifer che viene “salvata” dai membri della band che la portano nel loro furgone. Mentre la piccola cittadina affronta la tragedia, Jennifer riappare con una fame insaziabile della carne succulenta dei suoi ammiratori. Scoperta la trasformazione diabolica dell'amica Needy decide di salvare la città e il ballo scolastico prima che diventi il buffet del sanguinario demone che ha preso possesso del corpo di Jennifer.
Il corpo di Jennifer verrà presentato al Toronto Film Festival che si terrà in Canada dal 10 al 19 settembre nella sezione Midnight Madness assieme a [Rec] 2, Solomon Kane, Survival of the Dead, Ong Bak 2, Daybreakers e molti altri.