La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 14 settembre 2016
normalissimo film del martedì senza coppa Valutazione 1 stelle su cinque

I precednti più che decenti ma questo.....a tirare troppo la fune si rischia di spezzarla, questa, infatti, è rimasta in mano al regista

[+] lascia un commento a »
barracuda argento mercoledì 18 febbraio 2015
vergogna... Valutazione 1 stelle su cinque

Come rovinare pesantemente un capolavoro.

[+] lascia un commento a barracuda argento »
ian malcolm sabato 1 dicembre 2012
dov'è stephen sommers?????????????? Valutazione 2 stelle su cinque

Per l'amor del cielo questo film non è bruttissimo, ma secondo me ha rovinato tutto il lavoro svolto dal regista dei precedenti film.
Che senso ha una "mummia" cinese di terra cotta che riprende vita proprio quando arrivano Rick e Evelyn?.................e a proposito di Evelyn! perchè è cambiata?
Maria Bello non mi ha affatto convinto nel ruolo che ha consacrato Rachel Weisz!.......................e la scena degli Yeti mi ha fatto storcere il naso!
Ripeto: non brutto ma neanche bello come il suo predecessore.

[+] lascia un commento a ian malcolm »
ciccio benzina lunedì 15 ottobre 2012
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

al contrario del secondo questo terzo capitolo si distacca di più dalla storia del primo film . i personaggi sono sempre quelli in sostanza ma sempre più noiosi e meno credibili. la nuova attrice che fa la parte di Ivi non se la cava male ma è impossibile non notare che nel film ci siano delle mancanze di idee . ps : la mummia non è un gran che .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
eveline.. lunedì 12 marzo 2012
personalità. Valutazione 2 stelle su cinque

La scelta di cambiare ambientazione era forse necessaria per evitare monotonia.. tuttavia era forse meglio scegliere un'ambientazione più "calda". Il primo colore che pensi ricordando la mummia è il giallo della sabbia del deserto, delle piramidi, l'oro degli oggetti antichi. e non il freddo dell'himalaya. era meglio andare direttamente in perù. va bè poi hanno cercato di rimediare mettendo la camicia azzurra a Brendan Fraser e facendo la guerra tra le mummie sotto il sole. va bè. si vede che è un'inutile tentativo di non discostarsi troppo da quello che era andato bene una volta. Eppure c'è un forte distacco, che i fun del film non possono dimenticare. Dov'è Rachel Weisz? Maria Bello sarà pure una brava attrice, ma almeno in questo film mi pare sia senza personalità. [+]

[+] lascia un commento a eveline.. »
matteopesce domenica 12 febbraio 2012
a dir poco penoso... Valutazione 0 stelle su cinque

Mi rattrista vedere come film di una certa portata seguano la solita legge del: I SEGUITI SONO INDECENTI.
Il film si presenta come la continuazione di una saga che aveva appassionato tutti, grandi e piccini... esatto aveva...
Infatti il film come presenta il grosso pregio di rivoluzionare la trama ambientandola nel lontano oriente tra imperatori e spaghetti di soia, così questa novità soccombe sotto gli abominei di recitazione, elaborazione della trama ed effetti speciali di dubbio uso.
Si incomincia con il cambio di attrice, la splendida Rachel Weisz viene sostituita da Maria Bello che però copre il suo ruolo con poca naturalezza, ma non si può giudicare malignamente solo la nuova arrivata anche il resto degli attori non brilla in quanto a recitazione. [+]

[+] lascia un commento a matteopesce »
tiamaster sabato 17 settembre 2011
perchè chiamarlo ancora la mummia?? Valutazione 1 stelle su cinque

non c'è niente che possa far definire ciò "la mummia" non ci sono mummie,solo eserciti mondati e reciazioni pietosi,e voglio sapere chi è l'idiota che ha messo questa nuova sconosciuta attrice apposta che la weisz che era 10000000000 volte meglio,i critici si che hanno capito,questo film confronto al primo e polvere......

[+] lascia un commento a tiamaster »
re sole mercoledì 1 dicembre 2010
ecco come rovinare una saga Valutazione 2 stelle su cinque

un film che non doveva essere fatto perchè stravolge tutta la storia e cambia in una ambientazione brutta ed insignificante con un finale stupido ed effetti speciale altalenanti gli do 2 stelle solo perchè al titolo la mummia

[+] lascia un commento a re sole »
lucido71 martedì 5 maggio 2009
2,5 stelle sarebbero più giuste...adesso xò basta! Valutazione 3 stelle su cinque

La formula resta immutata rispetto alle altre mummie, quindi, resta da Consigliarlo solo ed esclusivamente agli amanti del genere: effetti speciali a go go (e veramente ben fatti), un'infarinata di storia, un po' d'avventura x contorno, e le classiche battute da film da ridere, x esser sempre più spassoso e demenziale... quindi, la prossima mummia 4, dovremo riesumarla fra gli Incas? ...adesso basta, magari facciamo un bello scontro con i Pirati dei Caraibi, così ne esce qualcosa di "nuovo" x entrambi...

[+] lascia un commento a lucido71 »
jackblack sabato 2 maggio 2009
non male, ma si poteva fare meglio Valutazione 4 stelle su cinque

film leggermente inferiore ai suoi due precedenti, forse la storia non mi ha convinto. Il cambio di scenario in Cina secondo me è stato il flop, senza quelle novità sostanziali che ti fanno gustare il film. Invece il cast è stato davvero ottimo come sempre jonathan ti fa sbellicare dalle risate, si avvicina molto ai precedenti, l'unica nota stonata stà nella mancanza di Evelyn, manca la sua simpatia, e quel non sò che... Il cattivo è stato adattato più per gli effetti speciali, che per la sua storia, diverso dai titoli precedenti. Tutto sommato è un film che sa divertire e non fa addormentare, da vedere. Dal finale si capisce che ci ritroveremo un 4 capito, ambientato in Perù, quindi con gli Aztechi da protagonisti; speriamo in bene

[+] lascia un commento a jackblack »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman