La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

braitz domenica 28 settembre 2008
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

film brutto veramente mal fatto.. sconsigliato a tutti quanti

[+] lascia un commento a braitz »
am&sel domenica 28 settembre 2008
insomma... Valutazione 1 stelle su cinque

Dialoghi finti,trama scontata oserei dire copiata e un pò ridicola.Storia poco avvincente e priva di grandi colpi di scena.Forse il regista voleva cambiare un pò rispetto alle 2 trame precedenti,ma l'impresa era ardua e non è riuscita affatto.Adoperare la Cina sarebbe stata un' ottima idea,se il progetto fosse stato più avvincente.Inoltre l'assenza dell'attrice principale si è fatta sentire tanto.ci sono piaciuti molto i primi due film,forse questo e più per tv.

[+] lascia un commento a am&sel »
optimus prime domenica 28 settembre 2008
ma tu di che film parli? Valutazione 0 stelle su cinque

primo non è un remake secondo nessun capitolo della mummia fa paura

[+] mah... il primo mi ha fatto paura! (di mala91)
[+] lascia un commento a optimus prime »
pupi avati domenica 28 settembre 2008
regista incapace Valutazione 1 stelle su cinque

Mi chiedevo chi potesse aver diretto un filmaccio di questo genere ma del resto , con una filmografia che comprende Stealth arma suprema ed altra robaccia fracassona , non si può aspettare altro .

[+] lascia un commento a pupi avati »
ferzan ozpetek domenica 28 settembre 2008
noiosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Grafica digitale veramente scadente , si è adeguata alla chincaglieria cinese di cui è sommerso il film . Unica nota positiva , la provocante Maria Bello anche se la preferivo in versione naturale ( bionda ) . Per il resto film per bambini .

[+] lascia un commento a ferzan ozpetek »
luca domenica 28 settembre 2008
terzo film,forse il migliore della saga. Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimi effetti speciali e meravigliosi ambienti, tra i primi due girati in Egitto e questo tra i ghiacci delle cime dell'Himalaya e l'antica Cina dove si svolgono gli scontri contro l'Imperatore e la sua armata è di sicuro il migliore, io l'ho appena visto stasera al cinema Medusa alle 20:15 e devo dire che l'episodio migliore tra i tre è questo. Verso la fine appare la scritta che dice che in Cina sono state trovate altre mummie vorrà significare che uscirà il prossimo film,spero sia così. Complimenti al regista, ha fatto davvero un gran film.

[+] bravo (di optimus prime)
[+] le mummie sono state trovate in perù... (di marvelman)
[+] lascia un commento a luca »
ale_film sabato 27 settembre 2008
benefico cambio di regia. action sfrenata x tutti. Valutazione 4 stelle su cinque

Effetti speciali. Azione. Movimenti di camera schizofrenici. Humor americano. Yeti. Draghi. Imperatori. Mummie. Comicità. Questi gli ingredienti base per il film "La mummia - La tomba dell'imperatore dragone". Beneficiando anche del cambio di regia, l'azione si sposta in Cina dove Rick O'Connell e famiglia dovranno combattere una nuova mummia risvegliata dal figlio durante degli scavi in Cina. Tanta azione ( di come non se ne vedeva da anni) un pizzico di comicità che non guasta mai (dichiarazione d'amore di Evelyn O'Connell mentre il marito riposa saporitamente sulla poltrona, le cinture non in dotazione con l'aereo...) un pizzico di fantascienza (Yeti, Mummie,Draghi,Maledizioni) e tanti, tanti effetti speciali. [+]

[+] lascia un commento a ale_film »
barbara sabato 27 settembre 2008
alcuni nuovi effetti di grande impatto Valutazione 2 stelle su cinque

Un film molto mediocre. Ci sono alcuni idee/effetti nuovi e molto d'effetto, ma al di la' di questo la pellicola e' carentissima nei dialoghi (anche la ricerca dell'ironia non e' riuscita), nella struttura narrativa ed e' coronata da una recitazione imbarazzante di alcuni interpreti: Ford e' poco credibile sia come figliolo sia come novello profanatore di tombe. La Bello e' poco credibile in generale....Mentre Yeoh e Jet Li sono sempre dei grandi!

[+] lascia un commento a barbara »
marvelman sabato 27 settembre 2008
film di puro intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

Il film inizia bene e poi diventa un po' ridicolo, copiato da Indiana Jones e dalla mummia il ritorno. C'è da dire che è soltanto un blockbuster commerciale e di intrattenimento, gli effetti speciali non sono poi così speciali, l'ambientazione cinese contribuisce a tenere lontana la genuina semplicità e bellezza del primo film... neanche la regia soddisfa appieno, molto meglio quella di Sommers, qui soltanto produttore... senza contare che la mancanza di Rachel Weisz influisce pesantemente sul film, infatti l'amore dei coniugi O'Connel è molto meglio evidenziato nel film precedente inevece quello che la madre per Alex è ben evidenziato... in mezzo a trucidamenti tra morti viventi, acrobazie impossibili, Yeti supereroi improbabili e un Dragone a tre teste da cartone animato (effetti digitali un po' scadenti) il prodotto cinematografico rimane ottimo per chi vuole passare una serata all'insegna della leggerezza e del disimpegno.

[+] hai ragione! (di anny)
[+] concordo (di macway)
[+] penso ke hai ragione... (di kegome)
[+] lascia un commento a marvelman »
nyarlathotep sabato 27 settembre 2008
purtroppo anche io controcorrente Valutazione 2 stelle su cinque

sono daccordissimo con il commento di sax, subito all'inizio vedendo la sotituzione di rachel ci sono rimasto male, e purtroppo non mi ha fatto ricredere la Bello perchè non mi è proprio piaciuta. il film l'ho sentito molto forzato, non so come spiegare, è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Mentre l'1 e il 2 erano fantastici perchè erano fluidi, anche la comicità inserita era fantastica, in questo invece mi sembravano solo una serie di battute fini a se stesse infilate in un ammasso di effetti speciali...anche la storia troppo scontata, miha deluso molto perchè i primi due sono cosi belli che io li avvicinavo quasi a indiana jones, ma questo è stata proprio una caduta...

[+] lascia un commento a nyarlathotep »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman