La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zeus mercoledì 17 settembre 2008
voi siete delle calamite per le mummie Valutazione 4 stelle su cinque

bellissima frase del film mi fa ridere.Io l'ho visto il film in lingua originale gli effeti speciali sono stupendi gli jeti e i soldati morti sono realizari stupendamente molto piu realistici della mummia il ritorno

[+] lascia un commento a zeus »
david martedì 16 settembre 2008
la miglior mummia

questo fantastico remake della mummia secondo mè è il migliore certo non farà paura come i precendenti ma ci sarà più azione e forse sarà anche più divertente.

[+] lascia un commento a david »
zeus lunedì 15 settembre 2008
bellissimo

bellissimo con molte scene d'azione rispetto ai primi due MARIA BELLO ha fatto 1 stupendo lavoro e anche brendan e tutto il cast

[+] lascia un commento a zeus »
ciccio © domenica 14 settembre 2008
chissà per quale motivo

Maria Bello , che oltre a possedere un fascino non indifferente è anche una discreta attrice , si è lasciata scritturare in un film per teen-ager come questo . Mi auguro di rivederla presto in ruoli a lei più consoni .

[+] non è x... (di evelyn)
[+] lascia un commento a ciccio © »
memole sabato 13 settembre 2008
da togliere il fiato....

Spettacolare dal trailer.......

[+] lascia un commento a memole »
ank-sun-amun mercoledì 10 settembre 2008
meglio l'egitto!!!

Sono d'accordo con chi non trova giusta l'ambientazione in Cina.. La storia della Mummia aveva il suo perchè in egitto. Con questo terzo capitolo vogliono sfruttare la scìa dei primi due senza però tenere il filo logico.. In primis senza Rachel non ha gran chè senso non vi pare? Io mi affeziono parecchio al ruolo e ai protagonisti che lo rivestono, sostituire Rachel? Una bruttura! Ero arrivata addirittura a pensare che la storia la volesse morta... Mah! Andrò a vederlo sicuramente ma ciò non toglie che mi si frena l'entusiasmo... E poi, dove mettiamo l'assenza dell'eccellente Arnold Woosloo?? Mi rendo conto che un terzo capitolo in Egitto poteva stancare, ma stravolgere così la storia è forse anche peggio!!! :(

[+] lascia un commento a ank-sun-amun »
ivan martedì 9 settembre 2008
la mummia

il re cinese è resuscitato dopo 2000 anni e o' connel lo deve fermare prima che sia troppo tardi. ciao ha tutti

[+] il commento di ivan è il più azzeccato (di ivan)
[+] lascia un commento a ivan »
marvelman giovedì 4 settembre 2008
successo quasi assicurato

Ovviamente sarà un film spettacolare, ricco di azione effetti speciali, con un'ambientazione tutta nuova ma... nient'altro...perchè è evidente che lo spirito dei primi due film e soprattutto del primo si è perso gonfiando il tutto con elementi travolgenti ma un po'... cavolata...ad esempio drago a tre teste e yeti. Lo andrò a vedere di sicuro e me lo aspetto così... che ne pensate?

[+] lascia un commento a marvelman »
alessio martedì 2 settembre 2008
stiamo scherzando !!!

Si vede che non capisci niente di cinema, altrimenti non avresti mai detto che Maria Bello non la conosce nessuna. Sei tu,magari,che non conosci quest'attrice nata da padre italiano che ad oggi è una delle migliori artiste su cui il cinema americano può contare:è brava in ruoli comici ma soprattutto si distingue in quelli drammatici. Vuoi sapere che film ha fatto ? Eccoti accontentata: Er-medici in prima linea, World trade center, The dark, Le ragazze del coyote Hugly. E ce ne saranno almeno altri venti di titoli nella sua filmografia che ti consiglio di andare a leggere così un'altra volta eviterai di fare figure becere !!!

[+] preferisco rachel (di sara)
[+] lascia un commento a alessio »
davide martedì 2 settembre 2008
ho dei dubbi..

io il film non l'ho visto in inglese quindi il mio commento si basa sui pregiudizi, comunque non mi sembra che abbia senso ambientare un film de "la mummia" in Cina... finchè erano in Egitto va bene però penso sia solo una trovata commerciale ed un pugno allo stomaco per i veri fan de La Mummia

[+] lascia un commento a davide »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman