La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hfabioh martedì 30 settembre 2008
altri soldi buttati Valutazione 1 stelle su cinque

già il primo di questa serie non mi aveva entusiasmato troppo, lo si vedeva giusto per intrattenimento.. ma questo è proprio brutto.

[+] lascia un commento a hfabioh »
aea martedì 30 settembre 2008
no no no Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi è piaciuto per niente...mi dispiace ma lo preferivo ambientato in egitto

[+] lascia un commento a aea »
moviexpert85 martedì 30 settembre 2008
il ritorno degli o'connell Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è abbastanza discreto sia per le nuove ambientazioni in Cina che per la verve dei protagonisti, comunque un pò fiacca rispetto ai primi due film. Si sente la mancanza di Rachel Weisz. La trama è accattivante ma finisce con l'essere troppo ridicola nel finale. inoltre manca la suspance e il terrore dei primi due episodi.

[+] lascia un commento a moviexpert85 »
mummietta4ever lunedì 29 settembre 2008
la mummia 3 Valutazione 0 stelle su cinque

la mummia 3 è più divertente rispetto ai primi due che erano terrorizzanti. Ma preferisco i primi due anke perchè c'è rachel weisz che interpreta eveline e io l'adoro. un ultima cosa :ti amo brendan!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a mummietta4ever »
jlodolce lunedì 29 settembre 2008
iii episodio della saga della mummia Valutazione 4 stelle su cinque

PER ME ED ANCHE PER MIO MARITO E FIGLIO è STATO UN FILM BELLISSIMO, PROPRIO DOVE NON C'E VIOLENZA GRATUITA E CI SI DIVERTE CON OTTIMI EFFETTI SPECIALI!!! GIA SOLO CON BRENDAN FRASER , HANNO IL 70 % DI UMORISMO E SUCCESO NEL FILM. GRAZIE!!!CONSIGLIATO

[+] dove? (di fred)
[+] lascia un commento a jlodolce »
maryyyyyyyyyyy domenica 28 settembre 2008
con questo terzo episodio siamo in egitto Valutazione 0 stelle su cinque

ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[+] lascia un commento a maryyyyyyyyyyy »
steve domenica 28 settembre 2008
tutto troppo prevedibile e gia' visto Valutazione 2 stelle su cinque

E' fondamentale, credo, quando si va al cinema, sapere cosa si va a vedere, offrendo cosi il fianco in positivo a piacevoli sorprese se le cose vanno meglio, o evitando di esserne delusi, se le cose vanno come ci si aspettava. E' un modo per essere onesti con se stessi ed usare quel minimo di rispetto che una forma d'arte come questa merita, in ogni sua forma. Beh non proprio tutte ma vabbe' quasi. Cmq non si puo' andare a vedere la mummia 1,2 o 3 aspettandosi uno Spielberg o nemmeno un Peter Jackson da cui si pretende giustamente un prodotto di ben altro spessore. Quindi l'ambizione sarebbe solo quella di passare un'ora e mezza senza pensare alle proprie miserie, mutuo o corna, che tanto quelle ti aspettano a casa sveglie. [+]

[+] lascia un commento a steve »
simo domenica 28 settembre 2008
delusione... Valutazione 2 stelle su cinque

Mah...che dire...quasi mi stavo addormentando al cinema!! no assolutamente nn è all'altezza dei due precedenti, che invece erano troppo divertenti e sapevano tenere la suspense...questo è il tipico film di poco pregio di Hollywood, con la trama scontata (e ovviam anche il finale) e con battute ovvie che nn fanno ridere...al massimo sorridere... Ma soprattutto....l'attrice che sostituisce Rachel Weisz esce proprio dal personaggio...è la nota stonata del film!! che peccato...

[+] lascia un commento a simo »
manuele domenica 28 settembre 2008
film mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

negli ultimi tempi i film cosidetti spettacolari mostrano una incredibile involuzione per quanto riguarda gli effetti speciali fatti veramente male in questo film e non solo (vedi Hancock ).lasciamo perdere la trama (risibile) e tutto il resto ,insomma un film che non piace ai grandi come ai piccoli e che ti fa uscire dalla sala in preda ad una noia mortale.

[+] lascia un commento a manuele »
miki domenica 28 settembre 2008
e ottimo come film... Valutazione 4 stelle su cinque

2 ore passano in un niente

[+] lascia un commento a miki »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman