La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 2 settembre 2008
senza parole

sarà un film spettocolare, gia i primi due erano stupendi immagino questo.......nn vedo l'ora di vederlo.

[+] lascia un commento a »
||disciple.of.kira|| domenica 24 agosto 2008
a parer mio..

..sarebbe stato meglio una Mummia nuovamente in Egitto

[+] lascia un commento a ||disciple.of.kira|| »
klk venerdì 22 agosto 2008
kk

lo visto il mese scorso, non e per niente male

[+] lascia un commento a klk »
luke giovedì 7 agosto 2008
bello Valutazione 0 stelle su cinque

Evvai!Cmq che cavolo.....in america è uscito in gennaio.....

[+] lascia un commento a luke »
jesca venerdì 1 agosto 2008
evvaaaiii non vedo l'ora di vederlo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

finalmenteee!!era da praticamente 6 anni che aspettavo un terzo capitolo!!ed ora finalmente arriverà!!!peccato solo che nn parteciperà rachel weisz..lei er aperfetta nel ruolo di evelyn...mi dispiace molto...ma sarà un capolavoro lo stesso!! =)=)=)=)

[+] lascia un commento a jesca »
pink princess lunedì 21 luglio 2008
non è giusto!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Non è assolutamente giusto!!!!!!!!!! Perchè hanno sostituito la mitica Rachel Weisz con quella Maria bello che non la conosce nessuno????? Rivoglio Rachel Weisz!!!!!!!!!!!!!

[+] se tu.. (di jon bon jovi)
[+] hai ragione!! (di alice)
[+] sono pienamente d'accordo con te! (di '89)
[+] lascia un commento a pink princess »
giuseppe muscariello martedì 15 luglio 2008
spettacolare Valutazione 0 stelle su cinque

vorrei vedere 2 film di jet li mai usciti in italia titoli the thai chi master linvincibile e shaolin kidds come posso fare per vederli grazie sono pino

[+] lascia un commento a giuseppe muscariello »
niqi mercoledì 11 giugno 2008
maria bello sostituirà rachel weisz Valutazione 0 stelle su cinque

Sarà Maria Bello ad interpretare Evelyn, da quanto ho capito. Infatti, l'attrice ha dichiarato che si è dovuta tingere i capelli per le riprese del film. A me sinceramente dispiace tanto, perchè la vecchia Evy mi era subito piaciuta, in tutto per tutto. Vedremo come se l'è cavata Maria. Non vedo l'ora di visionare il film *_*.

[+] lascia un commento a niqi »
sofxxx venerdì 25 aprile 2008
fantasticoooooo!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

FANTASTICOOOOOOOOOO!!!! NON HO NIENT'ALTRO DA DIRE A PARTE CHE E' FANTASTICOOOOOOOO!!!!

[+] lascia un commento a sofxxx »
sofxxx venerdì 25 aprile 2008
fantasticoooooo!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a sofxxx »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman