La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rabbit99 venerdì 10 ottobre 2008
vogliamo assolutamente il 4° episodio!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Bello il primo episodio, curioso il secondo, strabiliante il terzo per i fedelissimi sconsacratori di tombe!!!

[+] lascia un commento a rabbit99 »
lisippo venerdì 10 ottobre 2008
niente di piu',niente di meno Valutazione 2 stelle su cinque

ho appena visto il film e devo dire che non mi ha entusiasmato parecchio...... si, rientra nel suo genere con effetti speciali che a volte entusiasmano,ma nel complesso le emozioni regalate sono ben poche...............si puo' proprio dire "niente di piu',niente di meno"!!!!................CIAO...........

[+] lascia un commento a lisippo »
lakota venerdì 10 ottobre 2008
buon film Valutazione 2 stelle su cinque

BUON FILM PER FAMIGLIE

[+] lascia un commento a lakota »
urigargano venerdì 10 ottobre 2008
al terzo... Valutazione 1 stelle su cinque

INSABBIATELO!

[+] lascia un commento a urigargano »
chiara lazzeri mercoledì 8 ottobre 2008
un buonissimo terzo capitolo Valutazione 3 stelle su cinque

Prendete una saga cinematografica di successo, come "La mummia", un mistero archeologico, come i guerrieri di terracotta cinesi, due attori in grado di affrontare il genere avventuroso con la giusta ironia e la giusta dose di battute, come Brendan Fraser e John Hannah e due star asiatiche, come Jet Li e Michelle Yeoh. Mescolate il tutto con cura. E otterrete un ottimo action movie d'intrattenimento. "La tomba dell'imperatore dragone" non delude le aspettative, mantenendo tono e tempi dei primi due episodi della saga. Cambia invece l'ambientazione e l'attrice che ricopre il ruolo della moglie-madre-archeologa... Passato lo spaesamento iniziale, creato dal vedere la nostra Evy O'Connell con un nuovo volto, scopriamo che Maria Bello è perfettamente adatta al ruolo ed ha un'ottima alchimia con Fraser. [+]

[+] lascia un commento a chiara lazzeri »
adb92 lunedì 6 ottobre 2008
che minestrone! Valutazione 2 stelle su cinque

Un vero e proprio minestrone di personaggi, mostri e ambientazioni, ci hanno messo pure gli yeti!

[+] lascia un commento a adb92 »
serena lunedì 6 ottobre 2008
rob cohen ha sepolto la mummia per sempre Valutazione 1 stelle su cinque

Terzo e , ci si augura ,ultimo capitolo della saga "La mummia" dato lo scarsissimo tasso di verosimiglianza e coerenza rispetto ai precedenti due episodi . La sceneggiatura è molto debole , gli attori poco credibili , le gag dei personaggi mal strutturate . Il film perde tutta la sua efficacia poichè i tempi e i ritmi su cui si fondano i principi comici vengono del tutto scardinati a favore della demenzialità in cui inevitabilmente si precipita. La storia perde immediatamente il fascino evocato dalla voce narrante che domina le prime sequenze sprofondando sempre più verso una spirale di faccette e macchiette di cui il cinema demenziale pullula ; anche il contesto storico è poco definito. [+]

[+] lascia un commento a serena »
edo domenica 5 ottobre 2008
se volete vomitare Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo film che si salva solo per effetti speciali!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a edo »
evelyn domenica 5 ottobre 2008
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

E' sempre stato il mio film preferito e trovo che mischaindo, come nei primi due, le leggende e i misteri della Cina sia venuto fuori ancora meglio. Mi spiace un po' x il cambio dell'attrice che impersonava Evelyn, a cui ormai ero affezionata, dato che Rachel Weisz è la mia attrice preferita, ma devo dire che Maria Bello è riuscita a portare avanti il lavoro, anche se non è al livello della Weisz. Ma gli effetti speciali, la musica, l'ambientazioni sono meravigliosi. Fantastici Brendan Fraser e John Hannah, divertenti come sempre. Mi affeziono sempre di piu a loro e spero che facciano il quarto. Bravi ragazzi! Bellissimo film capolavoro!

[+] lascia un commento a evelyn »
jd domenica 5 ottobre 2008
niente di che Valutazione 2 stelle su cinque

L'inizio non è male, poi il film si perde, con un'azione esagerata, con effetti speciali di bassa lega (i non morti, gli Yeti e tutte le creature in cui si trasforma l'imperatore, sembrano cartoni sovrammessi al video). Rispetto al secondo film è meglio, ma sarebbe ora di smettere, anche se un quarto episodio è previsto forse in Perù. Cmq se proprio devono fare questo film, almeno potrebbero cambiare regista e sceneggatiore.

[+] lascia un commento a jd »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman