La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

macway lunedì 8 dicembre 2008
molto al di sotto dei precedenti Valutazione 2 stelle su cinque

In questo titolo la mancanza al timone di Sommers e della originale Eveline O'Connel (Rachel Weizs) si fa sentire eccome.... la mummia 3 sarebbe un prodotto buono se non avesse alle spalle i 2 precedenti ben riusciti. Quando mancano le scene di azione (ben fatte, per carità) il film è noioso e pesante e non riesce a far sorridere come nei suoi 2 felici precedenti nè tantomeno a far immergere il pubblico nell'atmosfera un pò magica qual'era l'ambientazione egiziana. Qui viviamo in una Cina scenograficamente ben raffigurata ma che non riesce a regalare qul brivido mix di ironia, azione e fotografia quale la saga della mummia ci aveva abituati. Abbiamo un coctel di miti cinesi (dragoni, arti marziali, eserciti di terracotta, magia e yeti) messi insieme con troppa semplicità da un copione un pò troppo stiracchiato. [+]

[+] lascia un commento a macway »
fred domenica 7 dicembre 2008
buuu... fa schifo Valutazione 2 stelle su cinque

Cioè, siamo diventati matti? Quand'ero piccolo ho visto il primo film. Era bellissimo. Il secondo: bello, non quanto il primo, però molto avvincente. Il terzo? Buuuuu. La storia fa schifo (l'Egitto è il paese delle mummie, non la Cina) e, mentre lo stavo vedendo al cinema, mi stavo annoiando. Insomma, i primi due film avevano avuto un grande successo per Faster e la storia... ed ora?? No grazie, questom film mi ha deluso. Poco avvincente, belli gli effetti speciali, che però non riescono a farne un film scorrevole e divertente. L'orrore non esiste (solo la mummia cinese che scappa lungo le strade per la città), ma non ci siamo! A pensare che mio nonno a cui è piaciuto il primo film non è andato a vedere questo. [+]

[+] lascia un commento a fred »
il vulcano dei film sabato 6 dicembre 2008
finalmente un film decente!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo film con ottimi efetti speciali anche col cambio dell regia e del cambio del cast ma in realtà mi aspettavo di più ma comunque questo film è veramente un capolavoro e resta decisivamente un ottimo film d'azione

[+] lascia un commento a il vulcano dei film »
marvelman domenica 23 novembre 2008
quando esce il dvd !!! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto tante volte al cinema ma spero che esca al più presto e con molti extra !!!

[+] ma per favore... (di macchia)
[+] bravo quasi quasi lo aspetto anchio (di il vulcano dei film)
[+] l'ho appena comperato !!! (di marvelman)
[+] beh grazie (di vulcano dei film)
[+] x vulcano dei film e marvelman (di gianluca)
[+] grazie a entrambi !!! (di marvelman)
[+] x marvelmen e gianluca (di vulcano dei film)
[+] lascia un commento a marvelman »
federico sabato 15 novembre 2008
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Mai visto un film così imbarazzante. Ridicolo. Attori pessimi!

[+] lascia un commento a federico »
bobo lunedì 10 novembre 2008
merda Valutazione 0 stelle su cinque

questo terzo capitolo della mummia fa veramente schifo, non c'entra niente con gli altri due e non si dovrebbe chiamare " la mummia " perche di mummia in quel film non c'e veramente niente.passo e chiudo

[+] lascia un commento a bobo »
gre giovedì 6 novembre 2008
fatto per chi cerca un momento di relax Valutazione 2 stelle su cinque

Sinceramente c'era d'aspettarsi qualcosa di meglio, soprattutto rispetto agli altri due film. Che dire, capacità recitativa di Fraser molto bassa, pare che giochi solo a fare l'archeologo pistolero, cercando in qualche modo di egualiare Ford, ma Indiana Jons rimane sempre e comunque ineguagliabile. La protagonista femminile Maria Bello rimpiazza la Weisz,non riuscendo a starle al passo; la sua capacità recitativa è oltremodo piatta e, permettete, insulsa. Da un punto di vista prettamente tecnico vi è un eccesso di effetti speciali, ma tutto sommato risulta accettabile. L'unico punto di forza di questo film è senza alcun dubbio l'interpretazione esilarante di John Hannah, che anche in questo caso ha dimostrato di essere uno dei più valenti attori brittanici; sa quando entrare in scena e quando uscirne, anche se, viste le interpretazioni dei suoi colleghi, sarebbe meglio non ne uscisse mai.

[+] lascia un commento a gre »
vinder martedì 28 ottobre 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

ristupendo

[+] elabora.. (di iviindignata)
[+] lascia un commento a vinder »
vale venerdì 24 ottobre 2008
ncs Valutazione 2 stelle su cinque

Per prima cosa l'attrice :Lei che scrive le avventure vissute con il marito,rigida e fredda diversissima dall'interpretazione dell'altra attrice.no non ci siamo.Il figlio acido e pateticamente innamorato della cinese ultramillenaria... dai troppo scontato!Il cattivo di turno? mah.. muore subito porello!Lo zio che spadella battute insulse e lui Rick O'Connell ecco si lui è l'unico che m'è piaciuto dai.. lui si! Ah vabè gli yeti quando sono comparsi dormicchiavo infatti credevo che fosse iniziato un altro film ,ma è bastato aspettare pochi attimo per... vedere la fine del film! Si perchè il film è stato frettolosamente concluso senza nessun colpo di scena(credevate di averci sorpreso con la cinesona che si fa uccidere per la figlia eh??furbacchioni) e senza un analisi piu' curiosa del cattivo. [+]

[+] lascia un commento a vale »
tobia giovedì 23 ottobre 2008
lontanano dall'egitto, ma anche dalla mummia 1 e 2 Valutazione 0 stelle su cinque

Adoravo i due film precedenti, fatti come se fossero veramente l'uno il continuo dell'altro (come se fosse stata un unica sessione di riprese), speciali e insoliti come film.Pura avventura, azione e divertimento allostesso tempo!E ora? Con una sceneggiatura che fa piangere, moglie di O'Connell cambiata (che tristezza fare i film così!!) persone che si trovano nel posto giusto al momento giusto (mi riferisco ai coniugi Connell nel museo- il generale non poteva aspettare il giorno dopo o la notte piu' profonda per svegliare l'imperatore???Perchè in loro presenza tutto quel casino?).Dialoghi banalissimi!! Gli effetti speciali sono di buona qualita', ma non bastano per avere un grande risultato! Noia (almeno da parte mia) a partire dal 5° minuto di film! Peccato. [+]

[+] concordo con te! (di fred)
[+] hai ragione!!!! (di nefertiti 97)
[+] lascia un commento a tobia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman