La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

iviindignata mercoledì 22 ottobre 2008
k tristezza!!! Valutazione 1 stelle su cinque

ero così contenta k avessero fatto un terzo capitolo!!vado al cinema e DELUSIONE!!!peggio di così nn potevano farlo.Imothep era un cattivo coi fiocchi con un oiettivo solo suo, non CONQUISTARE IL MONDO E DOMINARLO, nn c'è spessore...e gli yeti???e la tizia che vive 2000 anni in una grotta??nn è k nn abbia avuto il tempo x organizzarsi??dov'è la sua genialità??e poi gli Yeti(so k l'ho già detto)sono rimasta sconvolta?!?!?!?!? il figlio poi è antipatico, e l'amico di famiglia k si rivela traditore è davvero un tema inflazionato!!L'amore tra il ragazzo e la giovane(solo 1990 anni)cinese??qualcosa di più scontato no? e jonatan...hanno trovato divertente fare il copia incolla delle battute dei precedenti film?? In quanto al cambio dell'attrice penso k la weiz dopo aver letto il copione abbia f [+]

[+] rachel weisz (di macway)
[+] davvero?! (di fred)
[+] lascia un commento a iviindignata »
macway mercoledì 22 ottobre 2008
peggiore dei precedenti Valutazione 2 stelle su cinque

In questo titolo la mancanza al timone di Sommers e della originale Eveline O'Connel (Rachel Weizs) si fa sentire eccome.... la mummia 3 sarebbe un prodotto buono se non avesse alle spalle i 2 precedenti ben riusciti. Quando mancano le scene di azione (ben fatte, per carità) il film è noioso e pesante e non riesce a far sorridere come nei suoi 2 felici precedenti nè tantomeno a far immergere il pubblico nell'atmosfera un pò magica qual'era l'ambientazione egiziana. Qui viviamo in una Cina scenograficamente ben raffigurata ma che non riesce a regalare qul brivido mix di ironia, azione e fotografia quale la saga della mummia ci aveva abituati. Abbiamo un coctel di miti cinesi (dragoni, arti marziali, eserciti di terracotta, magia e yeti) messi insieme con troppa semplicità da un copione un pò troppo stiracchiato. [+]

[+] lascia un commento a macway »
roxy martedì 21 ottobre 2008
abbasso la mummia 3! Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao!Sono Rossella,e sono nata il 1997.La mummia,è uno dei miei film preferiti,però,devo ammettere che il terzo film mi ha un po delusa,perchè:-l'attrice che interpetra Evelin,non è è più la stessa,insomma,non è adatta a fare il film "la mummia".Poi,questo film si svolge in cina,vi rendete conto che non ha molto senso fare il film "la mummia"in Cina,sinceramente a me piacevano molto di più i primi 2 film che si svolgevano in Egitto.Poi,le battute sono diverse,sembra tutto un altro film!Spero comunque,che i prossimi film siano più eccitanti!Vi ringrazio per avermi ascoltata,perpiacere rispondetemi!Roxy

[+] magari fosse solo un problema di mummie (di gre)
[+] lascia un commento a roxy »
anny martedì 21 ottobre 2008
nessuno si è accorto ke la mummia 3 fa schifo?! Valutazione 1 stelle su cinque

Allora, inizio col dire ke la mummia 3 mi ha molto delusa:1 le battute non sono più così pungenti, e nn fanno neanche ridere + di tanto.2 la nuova evelin è moolto + brutta e - adatta.3 l'amore tra rick e evelin è molto meno visibile.4 la cina non si adatta proprio per nulla.5 la storia sembra + breve, e può piacere solo agli amanti dei film di guerra,ed oltretutto le lotte non sono poi un granchè.6 ... e tutti gli altri personaggi? Il guerriero,il nemicon.1... dove sono? in questo film sono scomparsi, e dire ke ci stavano così bene...7 l'hanno distrutto subito (l'imperatore intendo...) l'ho già scritto ma lo riscrivo, perchè è moolto importante:mia sorella al cinema si è dormentata, e nn è piccola, oltretutto è una di quelle ke non dormono mai e stan alzate fino a tardi. [+]

[+] direi di no (di vulcano dei film)
[+] lascia un commento a anny »
taglietto lunedì 20 ottobre 2008
da perdere a tutti i costi Valutazione 1 stelle su cinque

ennesima scivolata della serie con Brendan Frazer (dopo lo spin-off 'il Re Scorpione'). qualcosa non quadra: il ritmo veloce dopo poco diventa noioso, senza stacchi degni di nota. la sceneggiatura è banale, prevedibile, scontata e le battute sembrano essere state saccheggiate da un film di natale dei f.lli Vanzina. gli effetti speciali ottengono gli stessi effetti che ne 'la Mummia' 1. una menzione speciale va a Maria Bello che ha sbagliato set e film portando in scena una maestrina ipertesa ed isterica incrociata con Morticia Addams- ma non doveva essere un'eroina? definitivamente mediocre - da non vedere

[+] lascia un commento a taglietto »
lyra venerdì 17 ottobre 2008
-fikissimo!!!il migliore della trilogia!=p Valutazione 3 stelle su cinque

Invece ,a discapito di ki voleva assolutamente bocciare come 1 kolossale FLOP questo film,io l'ho trovato FIKISSIMO!!!!!!!...Effetti speciali senza paragoni (rispetto ai primi 2 capitoli della saga),grande humor,bella trama,insomma...1 film d'avventura a cui non manca nulla! Unico neo,il cambio di attrice per la protagonista;la trovo ,sopratutto nella prima parte del film,totalmente estranea al personaggio ke interpreta!(la Weisz sarebbe stata senza dubbio 1 scelta migliore ;) ) Certo,non e' 1 film da cardiopalma,ma x quelli ,si va a vedere The Mist,no????! =P

[+] ma cosa ci trovi di così bello? (di fred)
[+] lascia un commento a lyra »
marvelman venerdì 17 ottobre 2008
il più bello dei tre capitoli !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Grazie al grande Jet Li : Andatelo a vedere ... sono soldi ben spesi , io non vedo l'ora che esca in dvd anche se l'ho già visto tre volte !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
luca93 mercoledì 15 ottobre 2008
le prime 2 mummie sono inarrivabili Valutazione 0 stelle su cinque

Terzo capitolo de "La mummia".Pensavo ad film ancora più straordinario rispetto agli altri visto l'enorme budget e tutte le aspettative.Ma ho cominciato ad avere i miei dubbi quando Rachel Weisz (che nessuna altra attrice potrà mai rimpiazzare come si deve) perchè mi dicevo "Se l'attrice principale se ne va,cosa potrà ancora accadere??".I miei dubbi si sono rivelati veri quando ho visto il film. Per carità è un film piacevole ma fa acqua un pò dappertutto.Prima cosa: gli yeti sono veramente fuori luogo così come la mummia che si trasforma in drago a 3 teste. Poi la storia è un pò confusa,infatti uno si chiede: cosa vorranno mai dei soldati da una mummia??. Terzo: Maria bello.Lei è molto bella però per il ruolo è inappropriatissima,infatti nn offre quella credibilità che ci dava Rachel Weisz. [+]

[+] lascia un commento a luca93 »
nio90 martedì 14 ottobre 2008
col tempo si invekkia... Valutazione 2 stelle su cinque

Mi dispiace esprimere un giudizio negativo sul seguito di 2 film ke sn stati tra i + visti nella mia infanzia, ma a mio parere siamo decisamente scesi di tono cn quest'ultimo capitolo...innanzitutto il protagonista, il cmq grandissimo brendan fraser, nn è + spumeggiante cm nei primi 2 film, e tutto il film ne risente parecchio..poi sostituire una semi-dea cm rachel weisz, qualunque siano le motivazioni, è poco meno di una bestemmia...e ancora,questo nuovo super cattivo nn è leggendario cm il buon vecchio imhotep,ke rimarrà x sempre nel mio cuore cm uno dei migliori cattivi ke abbia visto sui grandi e piccoli skermi...nota positiva a mio parere è l'introduzione della figura del figlio, ke assomiglia fisicamente e caratterialmente al padre e x questo è un grande anke lui!!!. [+]

[+] lascia un commento a nio90 »
theproffe martedì 14 ottobre 2008
niente a che fare con gli altri due Valutazione 1 stelle su cinque

film decisamente brutto

[+] lascia un commento a theproffe »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman