La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

steven23 giovedì 16 aprile 2009
delusione!! Valutazione 1 stelle su cinque

film decisamente inferiore rispetto ai suoi due precedenti sotto tutti i punti di vista. Da sottolineare il cambio di ambientezione dall'Egitto alla Cina, che però a mio parere non ha portato affatto dei miglioramenti anzi, si può dire l'esatto contrario. Per quanto riguarda gli interpreti si sente molto la mancanza della "Evelyn" interpretata da Rachel Weisz (sostituita da Maria Bello), la quale non riesce a dare quel brio e quell'ironia di cui era capace la protagonista dei due film precedenti. Anche Jonathan appare più spento del solito, limitandosi solo a qualche battuta piuttosto scontata e infine il cattivo (Jet li) non è decisamente adatto a competere con il vecchio Imothep, il quale secondo me era perfetto. [+]

[+] lascia un commento a steven23 »
alexdelarge100 sabato 4 aprile 2009
1 buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Per me il regista ha fusso tutti i 2 film precedenti nel terzo film e l'ha reso piu spetacolare e piu azione a me mi piacono tutti i tre

[+] lascia un commento a alexdelarge100 »
assurbanipal3 lunedì 30 marzo 2009
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

insignificante

[+] lascia un commento a assurbanipal3 »
dony 64 venerdì 20 marzo 2009
la mummia iii°- meglio la i° e ii° Valutazione 3 stelle su cinque

Film genere fantastico/avventura con attori gia' noti nelle edizioni scorse.Il film e' piacevole anche se quelli precedenti erano piu' interessanti.Nel complesso simpatico film da vedere magari in compagnia di giovani.Voto 7+

[+] lascia un commento a dony 64 »
alemar sabato 7 febbraio 2009
ridicolo e idiota Valutazione 1 stelle su cinque

Già il secondo episodio della saga era mediocre ma questo terzo capitolo è veramente tremendo. A tratti ridicolo, anche se nelle intenzioni vorrebbe essere divertente. La cosa più assurda è l'età dei protagonisti: due quarantenni che fanno da genitori ad un trentenne?!? Ma dove si è visto mai?!? Già che c'erano, nell'ilarità generale, magari potevano anche giustificare il cambiamento di attrice (Maria Bello interpreta il personaggio di Rachel Weisz) con un intervento di plastica facciale!

[+] mmmmmmmm (di fred)
[+] lascia un commento a alemar »
birbo lunedì 2 febbraio 2009
film per adolescenti Valutazione 1 stelle su cinque

come quasi tutti ormai... battaglie tra defunti, yeti e mostri vari.... e che dire del figlio del protagonista nato sotto un fungo dall' oggi al domani... che tra le altre cose, ha solo 12 anni meno del padre... però, brandon che papà prematuro... ma non scherziamo

[+] concordo pienamente!!! (di shadow)
[+] lascia un commento a birbo »
il gatto cinefilo mercoledì 28 gennaio 2009
dai...nn è male Valutazione 3 stelle su cinque

Dai Raga, nn fate i polemici e nn affondate sto film che in realtà nn è poi così male...mi spiace per il cambio della protagonista, ma per il resto (pur nn essendo al livello dei predecessori) rimane un film godibilissimo e escluso l'effetto "CIOCCOLATO AL LATTE FUSO" di quando l'imperatore diventa per la prima volta di terracotta, neppure la CGI è male. L'idea di rinnovare le cose portando tutto in Cina poi mi sembra più che buona, un film nuovamente in Egitto nn avrebbe avuto motivo di esistere, mentre così abbiamo avuto modo di esplorare un pò delle meravigliose leggende e di scoprire parte della vastissima tradizione "mistico-alchemica" dell'Impero "sotto un unico Cielo" (grazie "Hero"). [+]

[+] lascia un commento a il gatto cinefilo »
evelyn martedì 13 gennaio 2009
la mummia3?senza rachel che mummia è? Valutazione 0 stelle su cinque

non me piaciuto,brandon con rachel erano una coppia bomba,con maria vedo solo un film freddo!sarebbe stato meglio fermarsi alla mummia2.

[+] lascia un commento a evelyn »
liuk martedì 13 gennaio 2009
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Trama confusa ed assolutamente tralasciata, ritmo eccessivamente frenetico che non fa gustare la pellicola, assenza delle battute che hanno reso celebri i primi due capitoli. Questa è l'essenza di un film fatto esclusivamente per il botteghino e, forse, per un pubblico veramente molto giovane. Lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a liuk »
roxy venerdì 9 gennaio 2009
giuseppe Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao Giuseppe,sono io,Rossella,vado in 1g.Volevo solo dirti ke ti amo,e voglio kiederti se vuoi metterti con me!Va bene?

[+] lascia un commento a roxy »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman