Daisy vuole solo giocare

Acquista su Ibs.it   Dvd Daisy vuole solo giocare   Blu-Ray Daisy vuole solo giocare

Inno alla mancanza di bravura. Valutazione 1 stelle su cinque

di CarlottaCharlie

giovedì 11 settembre 2014

Questo film è una delusione.
La trama in sè poteva essere strutturata decentemente, ma purtroppo non è avvenuto.
Il film infatti non solo presenta errori continui di logica per cui basta avere un attimo l'occhio per chiedersi 'ma come?' ogni cinque minuti, ma scene prive di senso al fine del film (il marito che bacia per due secondi la fidanzatina delle superiori: se non ha sviluppo e non vuoi comunicare nulla, perchè lo inserisci?).
Per non parlare poi del fatto che in un film horror si suppone ci sia qualcosa che possa incutere paura, ma mi accontento anche di suspance: ecco, no.
Non esiste nulla che possa far spaventare, trattenere il fiato: la bambina è una fata maligna, tutti lo sanno, la donna che l'ha adottata non ci crede. Punto. Non ci sono scene che possano far pensare a colpi di scena o spaventare qualcuno, il film è piatto completamente.
Per non parlare poi della fine, sembra quasi si fossero annoiati anche loro di andare avanti.
In conclusione trovo che questo film sia veramente qualcosa di terribile: noioso, scontato, ricco di errori, privo di un senso generale e non meno importante con personaggi o inconsistenti o terribilmente stupidi.

[+] lascia un commento a carlottacharlie »
Sei d'accordo con la recensione di CarlottaCharlie?

Daisy vuole solo giocare | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |