Matrimonio alle Bahamas

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio alle Bahamas   Blu-Ray Matrimonio alle Bahamas
Un film di Claudio Risi. Con Max Cavallari, Bruno Arena, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi.
Commedia, durata 92 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 16 novembre 2007. MYMONETRO Matrimonio alle Bahamas * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

franca domenica 9 dicembre 2007
una nuova combinazione d'attori per un matrimonio Valutazione 4 stelle su cinque

SALVI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE La scena della lampada da cineteca!!!!

[+] lascia un commento a franca »
vinicio domenica 9 dicembre 2007
un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

l'ho appena visto qui a salerno la sala era piena la gente rideva molto soprattutto alle battute di salvi(come sempre!) 7 euro spesi bene

[+] lascia un commento a vinicio »
utyi6op79 domenica 9 dicembre 2007
sono troppo Valutazione 5 stelle su cinque

sono i migliori

[+] lascia un commento a utyi6op79 »
labelvaumena domenica 9 dicembre 2007
la scena del rap: il peggio del peggio Valutazione 1 stelle su cinque

Alla scena del rap Boldi/Salvi ho fatto la prima risata; ma solo perchè era talmente scombinata e patetica che gli attori mi hanno fatto pena. Biagio Izzo e Salvi sprecati. I fichi d'India racimolano gli ultimi soldi a fine carriera, senza preoccuparsi di fare pietà. Comunque tutto scombinato fuori tempo senza logica e senza una battuta decente. Agghiacciante.

[+] verissimo (di etta)
[+] lascia un commento a labelvaumena »
antonio sabato 8 dicembre 2007
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

il film è una figata ! !è veramente bello sono pazzo di lucrezia piaggio...vi scongiuro posso avere il suo contatto messenger?grazie antonio

[+] lascia un commento a antonio »
fullmetalalchemist sabato 8 dicembre 2007
..e ke noooia! Valutazione 1 stelle su cinque

l ho visto e mi rincresce di aver speso i miei 7 euro x un film cosi banale! cioe vi rendete conto, boldi e company fanno sti film da na vita e da na vita ci ripropongono sempre le stesse cose!!! loool!! ormani sulla durata totale del film solo una 10 di minuti (ed e gia molto..) rendono il film divertente... cmq consigliato solo x chi ha davvero voglia di buttare al vento i soldi! sorry massimo boldi, ma questa volta...!BUCA!

[+] lascia un commento a fullmetalalchemist »
roberta venerdì 7 dicembre 2007
e bellisimo ho visto le riprese Valutazione 4 stelle su cinque

E BELLISSIMO QUESTO FILM SOPRATUTTOGLI ATTORI ILPIù SIMPATICO è MASSIMO BOLDI E SIMPATICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO MI CHIAMO ROBERTA E VENGO DA SASSARI E VENGO DASASSARI E MI PIACEREBBE CONOSCERE MASSIMO BOLDI IO SONO GI HA ALE MEDIE SALUTO MARTA FRA FRA2 FEFE AMA SRAE LE ALTRA E MIA SORELLA E MASCHI SAMU E RAFA I PIù SIMATICI SALUTO LA 1 H DELA NUMERO12 CIA CIAO BY ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY CASU

[+] lascia un commento a roberta »
marina venerdì 7 dicembre 2007
semplicemente fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

da paura!!!!!!è un film meraviglioso non si può fare a meno di vederlo......grandi boldi er cipolla (un mito) e anna maria barbera.........biagio izzo eeee.tutti.....vi adoro

[+] lascia un commento a marina »
mrina venerdì 7 dicembre 2007
grande boldi!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

fantastino........un film olt carino comico e sopratutto per niente noioso come antialtri di questo genere.grande boldi!!!!è unico

[+] lascia un commento a mrina »
roby venerdì 7 dicembre 2007
soldi buttati Valutazione 0 stelle su cinque

soldi buttati viaaaaaaaaaaaaaa, meglio una pizza e na birra

[+] lascia un commento a roby »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Matrimonio alle Bahamas | Indice

Pierpaolo Simone