Matrimonio alle Bahamas

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio alle Bahamas   Blu-Ray Matrimonio alle Bahamas
Un film di Claudio Risi. Con Max Cavallari, Bruno Arena, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi.
Commedia, durata 92 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdý 16 novembre 2007. MYMONETRO Matrimonio alle Bahamas * * - - - valutazione media: 2,24 su 210 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

valerix23 lunedý 18 febbraio 2013
intrattiene Valutazione 3 stelle su cinque

Il film, risulta essere una miscela di pi¨ generi, e pu˛ essere criticato in pi¨ modi. sotto il punto di vista narrativo, risulta comunque essere un film con scene sconnesse e senza senso; poi se lo si guarda come commedia riesce nel suo intento quello di far divertire. ritornano classiche battute viste, riviste e che sempre accompagneranno le pellicole di Boldi.

[+] lascia un commento a valerix23 »
mariac giovedý 19 novembre 2009
ma perchŔ spendere soldi? Valutazione 0 stelle su cinque

ma perchŔ spendere soldi privi di storia, privi di messaggi e privi soprattutto di stimoli?

[+] lascia un commento a mariac »
marezia lunedý 24 agosto 2009
un mare da sogno per due famiglie da incubo. Valutazione 4 stelle su cinque

Pellicola costruita SCOPERTAMENTE sui contrasti, sull'eccesso di semplicitÓ da una parte e ricercatezza dall'altra che sforano nel kitsch proprio per un intento parodistico. I personaggi sono affiatati e ben costruiti; l'unico ad essere incolore (dalla recensione di Simone) Ŕ Balzo ma il resto della truppa fa scintille permettendo allo spettatore di sorridere e di ridere per tutto il film. Mi dispiace per la critica che stronca a sua discrezione ma questa volta ad aver ragione non sono certo i suoi spocchiosi e seriosi rappresentanti. Chi non ride pianga pure, chi se ne frega!

[+] lascia un commento a marezia »
ame25 sabato 20 giugno 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente bello. Secondo solo a OlŔ. Grande Massimo

[+] lascia un commento a ame25 »
erika95 martedý 13 maggio 2008
** Valutazione 2 stelle su cinque

come film non era male ma il ritmo troppo lento. L'inizio vero e proprio del matrimonio comincia dopo 40 minuti di film.

[+] lascia un commento a erika95 »
liuk venerdý 11 aprile 2008
due minuti.. Valutazione 0 stelle su cinque

Il tempo che ci ho messo a cancellare il divx!

[+] lascia un commento a liuk »
julio domenica 2 marzo 2008
tornate insieme Valutazione 0 stelle su cinque

Sono triste che si sia sciolta la coppia Boldi/De Sica quanto ero triste quando si sciolse il famoso duo braziliano Zitu/Malpansa

[+] lascia un commento a julio »
serendipity venerdý 22 febbraio 2008
enzo salvi...che delusione Valutazione 3 stelle su cinque

Fino a poco fa Enzo Salvi era uno dei miei comici preferiti...dico era perchŔ per due volte il suo spettacolo teatrale nella mia citt, Vasto, Ŕ stato annullato. La prima volta per registrazioni cinematografiche, questa volta non ho capito perchŔ. Io capisco gli impegni, ma prima di tutto ci deve essere il rispetto per il pubblico. E meno male che i soldi me li rimborsano, senn˛ facevo casini. Comunque non comprer˛ mai pi¨ un biglietto per uno spettacolo, soprattutto suo. Mi Ŕ capitato anche anni fa e ora mi sono rotta.

[+] e chi se ne frega! (di marezia)
[+] lascia un commento a serendipity »
scagerat venerdý 22 febbraio 2008
vergogna Valutazione 1 stelle su cinque

MA COME FA LA CENSURA A FAR PASSARE DEI FILM COSI' BRUTTI E SENZA SENSO. MA IN QUESTO MODO SI FA SEMPRE DEL MALE AL CINEMA ITALIANO...VERGOGNA

[+] lascia un commento a scagerat »
lollo domenica 10 febbraio 2008
bello!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Boldi Ŕ fantastico, Ŕ riuscito a dimenticare il flop di OlŔ dello scorso anno.Ottima anna maria barbera, enzo salvi,Pessimi tutto il resto del cast

[+] in disaccordo (di daxroger)
[+] lascia un commento a lollo »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Matrimonio alle Bahamas | Indice

Pierpaolo Simone