Matrimonio alle Bahamas

Acquista su Ibs.it   Dvd Matrimonio alle Bahamas   Blu-Ray Matrimonio alle Bahamas
Un film di Claudio Risi. Con Max Cavallari, Bruno Arena, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi.
Commedia, durata 92 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 16 novembre 2007. MYMONETRO Matrimonio alle Bahamas * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stupenda giovedì 3 gennaio 2008
potevano fare di meglio!!!!!!!!!!!assolutamente Valutazione 1 stelle su cinque

Il film matrimonio alle Bahamas è stato diciamo mediocre,mi aspettavo molto di più,forse perchè ero abituata allo stile della coppia De Sica-Boldi,erano unici.Invece mi è piaciuto molto lo stile di atteggiamento di Biagio Izzo e Enzo Salvi.

[+] lascia un commento a stupenda »
sarasara giovedì 3 gennaio 2008
perchè nn siete usciti a natale? Valutazione 4 stelle su cinque

DEvo dire che ho visto anche De Sica e facendo un raffronto vince alla grandissima Il film con BOldi, xchè lui è un vero comico e si ride di gusto, mentre De Sica ormai ha una comicità superata, è finito, cotto, ripetitivo, si sentono le battute che fa in pubblicità della Tim, veramente poca fantasia! Un vero peccato che Matrimonio alle Bahamas sia uscito prima di Natale, altrimenti avrebbe superato gli incassi di Natale in Crociera!

[+] lascia un commento a sarasara »
niky mercoledì 2 gennaio 2008
spazzatura Valutazione 0 stelle su cinque

che schifooooooooooo

[+] lascia un commento a niky »
silvia mercoledì 2 gennaio 2008
k brutto Valutazione 1 stelle su cinque

iboooo....salvatevi....meglio de sica

[+] lascia un commento a silvia »
peoplearestrange domenica 30 dicembre 2007
ribrezzo.. ecco la parola.. ribrezzo Valutazione 0 stelle su cinque

ok.. lo ammetto.. non l'ho visto ma non mi va di spendere i miei soldi per questi film che ormai da vent'anni fanno vedere solo tette, culi e sketch penosi... non ho tutti questi soldi e li avessi non andranno mai a ingrossare le tasche di Boldi che se lo incontrassi per strada mentre guido un gippone ci passerei sopra due volte... e se mi dite che boldi fa ridere ci sarete anche voi sotto quel gippone... E non dico che mi fanno schifo i cinepanettoni per fare la colta che guarda dall'alto in basso le masse, ma insomma.. i film di boldi non sono solo un insulto alle vere commedie ma alla pubblica decenza.. e mi fa pena e amarezza vedere che questi film monopolizzano i cinema

[+] lascia un commento a peoplearestrange »
ghdbgdhhg sabato 29 dicembre 2007
é il film peggiore di tutti Valutazione 0 stelle su cinque

è una gran stupidata Massimo Boldi fa schifo!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ghdbgdhhg »
pioer venerdì 28 dicembre 2007
tub si sce Valutazione 5 stelle su cinque

da scifo

[+] lascia un commento a pioer »
nenzi giovedì 27 dicembre 2007
com e il film? Valutazione 2 stelle su cinque

ciao a tutti sn nenzi e sn di napoli voi avete visto natale alle bahamas vero? io non lo visto mi potete dire come per favore, io purtroppo non posso dare un voto quindi metto a caso. penso sia bello ma non perderò l occasione di vederlo questo e sicuro ,ora vado fatemi sapere mi raccomando gentilissimi kissssssss

[+] noooooooooooo (di tuscanygirl)
[+] lascia un commento a nenzi »
kurtmorrison mercoledì 26 dicembre 2007
film bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Boldi non lo ammette ma ha fatto uscire il film a Novembre per non scontrarsi con De Sica e Pieraccioni,De Sica che secondo me anche ripetendo nei film di natale piu' o meno sempre le stesse scene come per altro fa Boldi e' sempre molto piu' divertente di lui. Il film di Boldi l'ho visto e non lo consiglierei a nessuno.

[+] lascia un commento a kurtmorrison »
alessandro lunedì 24 dicembre 2007
alessandro Valutazione 5 stelle su cinque

sono andato al cinema e o visto il film però non è come quando cera de sica spero che il prossimo film ci sia anche lui però a stato divertrnte

[+] lascia un commento a alessandro »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Matrimonio alle Bahamas | Indice

Pierpaolo Simone