Io ti assolvo

Un film di Monica Vullo. Con Gabriel Garko, Lorenzo Flaherty, Cosima Coppola, Stefania Sandrelli, Toni Bertorelli.
Formato Film TV, Drammatico, , numero episodi: 1. - Italia 2007. MYMONETRO Io ti assolvo * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gohan mercoledì 16 gennaio 2008
la canzone.... Valutazione 4 stelle su cinque

voglio anche io sapere il titolo della canzone western. Sembrano gli scorpion ma non ne sono sicuro

[+] lascia un commento a gohan »
paolino martedì 15 gennaio 2008
informazione Valutazione 3 stelle su cinque

mi potete dire il titolo della canzone e il nome dell' attrice che interpreta la mamma dell assassino

[+] ciao (di nikitaheart)
[+] lascia un commento a paolino »
titty martedì 15 gennaio 2008
garko ottimo interprete Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM MI è PIACIUTO MOLTO MAI AVREI SCOPERTO L'ASSASSINO OTTIMO TRAILER GARKO STUPENDO E BAVISSIMO I SUOI OCCHI PARLANO

[+] a titty (di ale)
[+] lascia un commento a titty »
andre martedì 15 gennaio 2008
musica Valutazione 3 stelle su cinque

PER FAVORE,CHI MI DICE IL TITOLO DELLA CANZONE NEL MOMENTO IN CUI C'E' LA SIGNORA LEGATA SULLA SEDIA CON IL TRUCCO CHE GLI COLA NELLA PUNTATA DEL 15/01/2008.SPERO KE LA SAPPIATE GRAZIE

[+] il titolo è: (di ale)
[+] lascia un commento a andre »
emma martedì 15 gennaio 2008
cosima Valutazione 4 stelle su cinque

sono proprio d'accordo con te Cosima mi affascina molto

[+] lascia un commento a emma »
emma martedì 15 gennaio 2008
io ti assolvo Valutazione 4 stelle su cinque

non vedo l'ora di vedere l'attrice Cosima coppola è molto bella e sapendo un pò sono molto incuriosita soprattutto vedendo Garko recitare in divise da prete

[+] lascia un commento a emma »
rory sabato 12 gennaio 2008
trailer fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

trailer avvincente ed entusismante; nn vedo l'ora di vedere il film

[+] lascia un commento a rory »
pagina: « 1 2
Io ti assolvo | Indice