Ma che ci faccio qui!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ma che ci faccio qui!   Dvd Ma che ci faccio qui!   Blu-Ray Ma che ci faccio qui!
Un film di Francesco Amato. Con Paolo Sassanelli, Alina Nedelea, Daniele De Angelis, Chiara Nicola, Manuela Ungaro.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2006. uscita venerdì 1 settembre 2006. MYMONETRO Ma che ci faccio qui! * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

io venerdì 30 maggio 2008
.... Valutazione 5 stelle su cinque

oddio.... io lo amo lucio pregoni... vojo il contatto suo d msn... :( ..è troppo bello... sto impazzendo... aiutoooooooooo!!!

[+] lascia un commento a io »
desy mercoledì 21 maggio 2008
è proprio bonoooo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

"I Liceali"!! Semplicemente bellissimo nn trovate??!! E m ha colpito molto anke l'attore Lucio Pregoni(Vittorio Emanuele Propizio)!! è davvero carinoooo e poi ha quell'aria dolce e anke un po il viso da bimbooooooo!!! A me piace moltooo!!

[+] ke figo! (di jeje88)
[+] ... (di io)
[+] lascia un commento a desy »
ray lunedì 31 dicembre 2007
rayan Valutazione 4 stelle su cinque

Il ragazzo si chiama daniele ed è di Roma xD è un mio vicino di casa :D

[+] lascia un commento a ray »
tizus venerdì 24 agosto 2007
la commedia all'italiana colpisce ancora Valutazione 3 stelle su cinque

Film che affonda le fondamenta in vecchie commedie all'italiana di Verdone, Gassman o Sordi, ma che trova una sua ragion d'essere nella magistrale interpretazione del Sassanelli che riporta in auge un mago Oronzo padrone di uno stabilimento balneare sul litorale romano, dove un giovane studente si ferma nel suo lungo viaggio alla volta dell'Europa per una sosta, che diventerà il capolinea del suo spirito viaggiatore. Il risultato finale è un'apprezzabile e divertente commedia.

[+] lascia un commento a tizus »
dandy venerdì 20 luglio 2007
io conosco daniele Valutazione 0 stelle su cinque

a daniele ma n'do vaiiii!ritirati!sono molto meglio di te gli altri attori dei liceali sopratutto vittorio emanuele propizio (lucio pregoni) e antonio giampaolo (raffaele reviglio) proprio questì'ultimo è proprio bonoooooooooooooooooooooooooooooooo!

[+] reviglio dei liceali (di anonimo)
[+] raffaele reviglio (di akik87)
[+] lascia un commento a dandy »
pezzetto.. martedì 26 giugno 2007
l'estate... Valutazione 2 stelle su cinque

nn mi è piaciuto...film lento..

[+] lascia un commento a pezzetto.. »
leo giovedì 31 maggio 2007
il futuro del cinema italiano Valutazione 2 stelle su cinque

Su una pellicola il regista in teoria trasferice parte del proprio ego...in questo caso spero che non sia così. questo film è un insieme di sprazzi dei temi scottanti dell' adolescenza...trattati però con molta leggerezza. l'unico forse che si riesce a riconoscere vagamente è quello che descrive il rapporto tra il mondo adulto e quello giovanile, attraverso la relazione tra il protagonista e quell"aguzzino" buono che è il proprietario degli stabilimenti balneari. I registi come Francesco Amato sono il futuro del cinema Italiano e spero che il suo primo film sia e rimanga un peccato di gioventù.

[+] lascia un commento a leo »
cenerentola venerdì 1 dicembre 2006
un film che fa emozionare... Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto oggi il film e vorrei rivederlo.. è un film semplice, ma allo stesso tempo ricco: ricco di emozioni, di sentimenti... grazie!

[+] lascia un commento a cenerentola »
annettattenna lunedì 18 settembre 2006
un avventura indimenticabile Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film rimarrà nella storia dell'estate 2006!!! Vorrei sapere in quanti si aspettavano che avesse tanto successo eh? Un film di un regista esordiente, attori poco noti, una serie di "sfortunati eventi" decisamente fuori dal comune... detta così può suonar male, ma che effetto fa vedere queste cose sul maxi schermo? Quando sono andata al cinema a vederlo era come se fossi tornata indietro nel tempo, mi ha fatto rivivere emozioni che pensavo di aver chiuso nel cassetto della mia gioventù...e invece le ritrovo in un film che mi è capitato di andarlo a vedere per caso in una sera post lavorativa. Si è riso, ci si è anche un po' commossi, ma soprattutto si è uciti dal cinema con il sorriso sulle labbra, con l'idea di chiamare gli amici e informarli di questo piccolo capolavoro uscito nelle sale! Davvero bravissimi. [+]

[+] lascia un commento a annettattenna »
lo venerdì 8 settembre 2006
da non perdere Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima commedia, un buon lavoro registico e interpretativo... Storia semplice ma efficace... Un film divertente che ridere,sorridere pensare. Soddisfatto. Bravi ragazzi

[+] lascia un commento a lo »
pagina: 1 2 3 »
Ma che ci faccio qui! | Indice